![]() |
Avviato nuovo acquario angolare
Ciao ragazzi ho appena avviato un vecchio acquario angolare che ho fatto ristrutturare, a breve vi invierò una descrizione accurata.
http://img188.imageshack.us/img188/6750/14072009036.jpg |
belle le radici! :-))
|
J0k3r, cosa ospiterai? a occhio la luce sembra ben distribuita, hai modificato il parco luci? di solito questi angolari a luce fanno proprio pena... cmq personalmente non mi fanno impazzire, ma se non lo hai comperato, tutto è ben accetto :-D
|
|GIAK|, da una parte sono stato fortunato ad averlo, in casa non era assolutamente possibile mettere un acquario "standard" e quindi sotto questo aspetto mi sono dovutto accontentare, però il parco luci sono riuscito a modificarlo.....fra mille peripezie, ed ora sono intorno agli 0,8w/l.
Riguardo la fauna avrei optato per degli apistogramma cacautoides e dei trifasciata. ma se avete dei cosigli riguardo qualcosa che reputate più bello o più appropriato è tutto ben accetto. |
J0k3r, dovevi mettere uno sfondo prima di riempire... ora come fai? #23
|
Quote:
cmq a me piace la vasca...tanto alta cavolo... ;-) ma la vasca che misure ha?? |
Paolo Piccinelli, lo sfondo l'ho provato, ma assolutamente non mi piaceva, la sala è arredata interamente in legni antichi, lo sfondo blu non ci incastrava molto, tantomeno nero.
roby91, le misure sono alquanto bizzarre, l'acquario lo aveva disegnato e realizzato mio padre 30 anni fa :-) sono 52x52 i lati, e 55 l'altezza. |
Metti un fondo nero, quando metterai le piante(perchè con 0,8w/l le metterai!!) l'acquario rarà un qualcosa a se rispetto all'arredamento, non deve essere in tono!
Come mi disse una volta un negoziante da cui andavo (a cui mostravo dubbi su come stesse l'acquario con il mio arredamento): " L'acquario a da ess ner coma la television" :-D :-D |
beh..cmq lo sfondo nero non è che sia obbligatorio...diciamo che è un modo per far risaltare la vasca in se...quindi, se a te non piace, lascia stare...
|
Ne avevo provato uno blu, della ada, ma non mi piaceva molto, e poi date le misure particolari della vasca avrei dovuto fare un collage di pezzi perchè non arrivava in tutti i punti.
Riguardo la futura fauna cosa mi consigliate? (ora sono in pieno picco di nitriti) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |