![]() |
popolazione per un 50-60 litri
ciao a tutti insieme agli amici della sezione il mio primo acquario sto riallestendo un paio di vasche una delle quali (60x30x30) vorrei dedicarla a dei betta splendens 1 maschio 2 femmine 6 rasbore due ancistrus e qualche otocinclus secondo voi ci stanno? i valori sono compatibili?? grazie
ovviamente è un'idea devo comunque aspettare la maturazioen del filtro |
gli ancistrus vengono grandi...credo che se li lasci al negozzio il resto c sta sicuro in 60 litri...secondo me!
|
grazie
|
perchè non resti in tema e invece di oto e anci nn ci metti neritine e caridine?
oppure un trio di botia lochata? #24 |
bella..hyolo...gli acquari tematici so i migliori!
|
per i botia 50 litri non sono pochi? potrei mettere qualche caridina e un paio di Gastromyzon che ne dite?
in tutto sarebbe una cosa del genere: 3-4 Betta 1M e 2-3F 6-8 Rasbore (o altri pesci da branco) aspetto consigli!!! qualche caridina?? vanno bene anche le red? quete le ho già solo per questo.. 2 Gastromyzon che dite in 50 litri ci stanno? |
io farei 1m di betta e 2f
6-8 rasbore (oppure Celestichthys margaritatus) e 5-6 pangio kuhlii |
Quote:
ma i pangio quanto crescono? |
penso che arrivino al massimo a 10cm.
l'importante è che per loro ci sia ghiaia fine o sabbia, si potrebbe anche mettere la sabbia solo in un certo punto, basta che non ci sia ghiaia grossa fisto che si infilano ovunque e rovistando si potrebbero rovinare i barbigli. |
ma guardate che i lochata non crescono molto,non dovrebbero superare i 10cm #24
gastromyzon no,per loro la temperatura va dai 20° ai 24° e per provare la riproduzione dei betta dovresti portarla a 28° |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |