![]() |
Nuovo 3D x amico!
Stò facendo un nuovo sfondo x una vasca da 100cm di un amico.
Anche questo sarà nero. Questo è dopo il taglio del poliuretano. Qualcuno di voi ha alternative alla cementite? Vorrei usare il cemento liquido che usa ANGUSILVAGABONDO ma quì in Italia nn sò che prendere. X ANGUSILVAGABONDO: mi piacerebbe anche usarlo come stampo x farlo poi in resina: hai consigli? Ciao a tutti! Gianluca |
molto bello.......complimenti!!! #25
la naturale macroporosità del poliuretano poi rende ancora più realistiche le rocce..... domanda....ma sarà proprio tutto nero????? #24 |
Re: Nuovo 3D x amico!
Quote:
|
aengusilvagabondo,
Grazie mille davvero! Comunque, ed è un pò che ci penso guardando i tuoi post (scusami se nn intervengo x farti i complimenti) mi stuzzicherebbe davvero un sacco unire le nostre "manualità"..............e vedere cosa ne esce! Grazie ancora! Ciao! |
Quando vuoi ,io ci sono sempre ,chiedimi pure,se devi fare dei prototipi o vuoi provare la resina io sono qui
Da quello che vedo non hai bisogno di fare tanto apprendistato,hai sempre fatto dei decori fantastici e io se mi permetti ho iniziato proprio guardando i tuoi decori ciao |
Beh, il tuo è il complimento più gratificante che uno come me possa mai ricevere.
Ormai sei a ragion veduta e più che meritatamente un punto di riferimento per tutti, quì su AP; questo rende le tue parole davvero preziose! Abitassimo vicino sarebbe bello lavorare assieme! Ciao e grazie dei puntuali e pronti consigli! Gianluca |
Re: Nuovo 3D x amico!
Quote:
|
Foto
Una prima colorazione x capire i livelli di profondità, poi darò la cementite.
Ciao! |
ma dopo aver dato la cementite ridai il colore sì ?? questa era solo una prova!?!?
|
Questa è solo una prova, poi cementite e colorerò tutto di nero sfumato grigio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |