![]() |
Hypancistrus zebra
Ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare gli hypancistrus zebra. Abito a Como ma nessun negozio che ho visitato, anche in Svizzera, riesce a procurarmeli. Qualcuno di voi sa dove posso rivolgermi? Grazie !!!
|
Potresti chiedere a Goberjack che li vende nel forum se ne ha ancora
|
hai provato a vedere da catfish paradise a losanna ???
|
Ciao ragazzi grazie per le risposte! Purtroppo Goberjack li ha finiti nel mercatino...
Per quanto riguarda quel posto a Losanna, loro li hanno ma non so se c'è da fidarsi a farseli spedire, con questo caldo poi! Tu non hai mai provato? Grazie di nuovo. ciao |
lu1979,
per quel genere di pesci è sempre meglio (ma anche con pesci normali) andare di persona, vederli e se ne si è convinti sceglierseli ;-) |
Gianka,
ehhh, ti e allora piaciuto venire in montagna #18 #18 lu1979, mi dispiace che non ne ho piu per te! ciao Guenther |
Ciao Gianka, grazie per il suggerimento ma una gita a Losanna di questo periodo non mi è proprio possibile... Magari in autunno.
Gobarjack, ma non te ne capiteranno più? Brunico è più vicina e poi è una cittadina che mi piace un sacco, una gitarella ci starebbe anche dentro! Grazie comunque a tutti! |
lu1979, comunue catfish paradise non mi risulta che spedisca...
|
lu1979,
quando saranno abbastanza grandi, ti faccio sapere, ne ho quasi sempre, solo al momento sono "troppo piccoli" per dare via!! Per la spedizione, la mia esperienza personale e che per 48 ore agli zebra in buon stato di salute non ce nessun problema! Con la svizzera non essendo nel unione europea non ho mai avuto esperienze di spedizione, ho provato dalla Germania, ma gli il pacco come minimo ci impiega 3 giorni! ciao Guenther |
goberjak,
Quote:
certamente si....sia per la tua simpatia che per i pesci #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |