AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   lampdaine dall'america che non arrivano, che fare? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162056)

Ink 05-03-2009 18:36

lampdaine dall'america che non arrivano, che fare?

Ho ordinato le hqi dall'america (LSE, il sito su Ebay) il giorno 9 di febbraio... non sono ancora arrivate... alcuni persone che conosco le hanno ordinate il mio stesso giorno e gli sono arrivate settimana scorsa... Sto continuando a scrivere email al tipo di ebay, che mi assicura che sono all'ufficio postale (quale?) e di pazientare qualche giorno che arriveranno di sicuro... intanto però non mi da un codice di tracciabilità e non so come fare a capire se almeno sono in Italia...
che posso fare...
intanto 150$ sono partiti quasi un mese fa...

Ink 05-03-2009 18:36

lampdaine dall'america che non arrivano, che fare?

Ho ordinato le hqi dall'america (LSE, il sito su Ebay) il giorno 9 di febbraio... non sono ancora arrivate... alcuni persone che conosco le hanno ordinate il mio stesso giorno e gli sono arrivate settimana scorsa... Sto continuando a scrivere email al tipo di ebay, che mi assicura che sono all'ufficio postale (quale?) e di pazientare qualche giorno che arriveranno di sicuro... intanto però non mi da un codice di tracciabilità e non so come fare a capire se almeno sono in Italia...
che posso fare...
intanto 150$ sono partiti quasi un mese fa...

SJoplin 05-03-2009 20:48

Ink, a me sono arrivate ieri, spedite il 6/2.
più che altro spera che ci siano tutte, perchè anche con me il tipo s'è scordato di metterne 2

SJoplin 05-03-2009 20:48

Ink, a me sono arrivate ieri, spedite il 6/2.
più che altro spera che ci siano tutte, perchè anche con me il tipo s'è scordato di metterne 2

nirvana 05-03-2009 20:56

ma perchè comprate tante lampade in un volta??? non credo che alla fine risparmiate più di tanto, e beccare dogana e controlli è molto più facile. acquistate 2 lampade in due spedizioni arrivate sempre in 20 giorni circa. Nel tuo caso potrebbe anche averle bloccate la dogana, che può distruggerle in quanto senza marchio ce, o ti contatterà per avere la documentazione. puoi solo aspettare, in quanto avrà spedito con posta non tracciabile

nirvana 05-03-2009 20:56

ma perchè comprate tante lampade in un volta??? non credo che alla fine risparmiate più di tanto, e beccare dogana e controlli è molto più facile. acquistate 2 lampade in due spedizioni arrivate sempre in 20 giorni circa. Nel tuo caso potrebbe anche averle bloccate la dogana, che può distruggerle in quanto senza marchio ce, o ti contatterà per avere la documentazione. puoi solo aspettare, in quanto avrà spedito con posta non tracciabile

Ink 05-03-2009 21:03

allora continuo a sperare... io ho 6 lampadine, 4 mie e 2 di un amico...

Sjoplin, che hai fatto per le due mancanti?

Ink 05-03-2009 21:03

allora continuo a sperare... io ho 6 lampadine, 4 mie e 2 di un amico...

Sjoplin, che hai fatto per le due mancanti?

SJoplin 05-03-2009 21:10

nirvana, aspè.. l'americano il marchio CE, lo mette ;-)

Ink, gli ho scritto e gli ho detto che è un pirla. e lui m'ha risposto che spedisce subito il mancante, per cui se ne parla ad aprile...

SJoplin 05-03-2009 21:10

nirvana, aspè.. l'americano il marchio CE, lo mette ;-)

Ink, gli ho scritto e gli ho detto che è un pirla. e lui m'ha risposto che spedisce subito il mancante, per cui se ne parla ad aprile...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42.