AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Pesci bersaglio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158199)

godless 06-02-2009 14:54

Pesci bersaglio

Salve, cercavo dei pesci bersaglio da inserire nell'acquario assieme ai borelli.
Ora l'acquario (30 litri netti) è popolato dalla coppia di borelli, 4 caridine, un otocinclus.
Pensavo a una coppia di killi...secondo voi è fattibile? o meglio platy come pesci bersaglio? o altro? che mi dite?

godless 06-02-2009 14:54

Pesci bersaglio

Salve, cercavo dei pesci bersaglio da inserire nell'acquario assieme ai borelli.
Ora l'acquario (30 litri netti) è popolato dalla coppia di borelli, 4 caridine, un otocinclus.
Pensavo a una coppia di killi...secondo voi è fattibile? o meglio platy come pesci bersaglio? o altro? che mi dite?

Maiden 06-02-2009 16:22

killi non credo proprio, platy non c'entrano nemmeno coi valori...
in 30 litri, secondo me, davvero non si può aggiungere altro...
anzi, non credo nemmeno che quella popolazione vada bene per una vasca così "piccola"... ;-)

Maiden 06-02-2009 16:22

killi non credo proprio, platy non c'entrano nemmeno coi valori...
in 30 litri, secondo me, davvero non si può aggiungere altro...
anzi, non credo nemmeno che quella popolazione vada bene per una vasca così "piccola"... ;-)

Buz 06-02-2009 17:31

Una coppia di borelli non può stare in un 30 litri....io li metterò in 180 litri!!!
E gli otocinclus non devono stare da soli....ma 7\8....

Togli tutti i pesci e metti solo caridine e poi tante piante...verrebbe cmq bellissimo oltre che sano...

Buz 06-02-2009 17:31

Una coppia di borelli non può stare in un 30 litri....io li metterò in 180 litri!!!
E gli otocinclus non devono stare da soli....ma 7\8....

Togli tutti i pesci e metti solo caridine e poi tante piante...verrebbe cmq bellissimo oltre che sano...

TuKo 06-02-2009 17:51

Ma chi ti ha detto che devi mettere dei pesci target??ma soprattutto perche???
Ovviamente, rinnuvo le osservazioni,inerente lo spazio a disposizione, che ti feci a suo tempo nell'altro topic.
Hai dei bei pesci,perche li devi costringere in una vasca cosi piccola??

TuKo 06-02-2009 17:51

Ma chi ti ha detto che devi mettere dei pesci target??ma soprattutto perche???
Ovviamente, rinnuvo le osservazioni,inerente lo spazio a disposizione, che ti feci a suo tempo nell'altro topic.
Hai dei bei pesci,perche li devi costringere in una vasca cosi piccola??

jimi 06-02-2009 18:24

pesce bersaglio? esiste il pesce arciere ma non credo esista un pesce bersaglio :-)

scherzi a parte, magari i borelli da soli possono anche starci in 30 litri, però almeno leva l'otocinclus e le cardine..

jimi 06-02-2009 18:24

pesce bersaglio? esiste il pesce arciere ma non credo esista un pesce bersaglio :-)

scherzi a parte, magari i borelli da soli possono anche starci in 30 litri, però almeno leva l'otocinclus e le cardine..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.