![]() |
Nudibranco nero a bianco.
Ciao belli!
Ho appena catturato un nudibranco: lungo circa 3 cm., forma ovale con bordi frastagliati e due cornine tipo lumaca, tutto nero con una sola riga longitudinale bianca e la parte inferiore tutta bianca (sembra un pasticcino di liquerizia). Viste le dimensioni vorrei eliminarlo ma so che il mio negoziante lo reputa innocuo. Dato l'orario non ce la faccio a postare una foto. Qualcuno ha capito di che si tratta? |
Nudibranco nero a bianco.
Ciao belli!
Ho appena catturato un nudibranco: lungo circa 3 cm., forma ovale con bordi frastagliati e due cornine tipo lumaca, tutto nero con una sola riga longitudinale bianca e la parte inferiore tutta bianca (sembra un pasticcino di liquerizia). Viste le dimensioni vorrei eliminarlo ma so che il mio negoziante lo reputa innocuo. Dato l'orario non ce la faccio a postare una foto. Qualcuno ha capito di che si tratta? |
Enrichetto, è una lumaca alghivora...roba buona.....SCUTUS ;-)
|
Enrichetto, è una lumaca alghivora...roba buona.....SCUTUS ;-)
|
ALGRANATI, nel dubbio l'ho messa nella sump!
Dici che la devo rimettere in vasca? Ho il sospetto che mi abbia scavato un sarco e una cladiella... può farlo se non trova abbastanza alghe? Se no la lascio nella sump e che viva lì! |
ALGRANATI, nel dubbio l'ho messa nella sump!
Dici che la devo rimettere in vasca? Ho il sospetto che mi abbia scavato un sarco e una cladiella... può farlo se non trova abbastanza alghe? Se no la lascio nella sump e che viva lì! |
Enrichetto, in sump vive benissimo....è una lumaca notturna
|
Enrichetto, in sump vive benissimo....è una lumaca notturna
|
ALGRANATI, ma ti risulta che vada attorno ai molli?
Se così non fosse allora temo di avere qualche altro bastardo in vasca... |
ALGRANATI, ma ti risulta che vada attorno ai molli?
Se così non fosse allora temo di avere qualche altro bastardo in vasca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |