![]() |
Dove si farà il raduno di AP?
Visto che non si sa più nulla e la dirigenza tace, tra gli utenti comuni sta cominciando a serpeggiare un malcelato pessimismo. Dopo alcuni giorni di interrogazioni parlamentari e richieste di aiuto all'ONU sono riuscito a svelare l'arcano. Collegandomi su un sito di scommesse online (non dico il nome per non fare pubblicità ed essere conseguentemente bannato) ho scoperto che i bookmakers danno come probabili destinazioni...
|
io mi son prenotata il posto in macchina di Giak.. dai ragazzi è per sapere anche come muoversi..quando prenotare... per sapere se posso ospitare qualcuno... daiiii io voglio un raduno... e magari non in pieno inverno :-))
|
Anche io sto in macchina con |GIAK|...ci stanno ancora due posti dentro, 1 nel portabagagli e 23 sopra il tettuccio... :-))
P.s. per i moderatori, non fate caso a come scrive Francesca, in questi giorni fa a cazzotti con la tastiera... |
MonstruM, :-D :-D :-D :-D ma daiii stavo correggendo
|
altro posto prenotato dentro al pandino :-)) :-)) :-))
|
lo shuttle pero' lo guido io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
il pandino non si tradisce due volte :-))
|
dichiaro il mio pandino pieno... e visto che siamo gia in 5, per i bagagli (visto che ho il bagagliaio piccolo) dovrò finalmente rispolverare il portapacchi e tirarlo fuori dal garage...
venghino siori venghino!!! il prezzo non è caro ma lo spettacolo è raro venghino siori venghino!!! almeno la benzina la dividiamo però eh!!!-ROTFL- -ROTFL- naturalmente ho votato anche io per l'ultima opzione -ROTFL- -ROTFL- |
hanno fatto anche un film mi pare...
il pandino suona sempre 2 volte.... xD.... ok battuta infelice :-D |
|GIAK|, passi a prenderti da solo!?! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |