![]() |
vi presento la mia vasca,aggiunte foto pag 3
premetto...ci ho pensato molto prima di postare le foto xke in confronto ad alcune la mia fa pr c.....!
cmq ho voglia di sentire un po di pareri. la vsca gira da 8 mesi dopo qualche probl in fase di maturazione...non e' finita vorrei inserire ancora qualche animale..ma non voglio correre piu' di cosi. grazie a tutti ricky ps io e la macchina fotografica siamo 2 cose distinte. |
Bella rocciata.....veramente bella.....con la 400w avrei azzardato piu' duri che ti davano quel tocco di colore in piu'........comunque davvero niente male.......
|
lo so...infatti i prossimi animali che intendo inserire sono degli sps...tipo pocillopora,stilosopora ecc..
e poi voglio provare una volta a spurgare xke ho usato degli aminoacidi che mi hanno un po scurito gli animali. grazie x la rocciata |
proprio bella :-))
|
#25 #25 davvelo bella...ariosa come piace a mè #25 #25
|
bella.............davvero bella #25 #25
|
complimenti #25 #25 #19
|
porca miseria...bestiale il canyon....mi piace moltissimo ma ti consiglio di eliminare i molli prima che ti invadano....complimenti davvero #25 #25
|
anche a me piace molto la rocciata...davvero molto naturale..
Azzarderei pero' piu' sps e quindi piu' colore in vasca.. |
Abracadabra:la tua e' uno spettacolo...
ALGRANATI:per i molli pultroppo a me piaciono...che ci devo fare?cmq io aspetto una tua visita vsto che ne avevamo parlato di persona piu di 2 mesi fa!!!!d datemi qualche consiglio x migliorarla!!! grazia a tutti x i complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |