![]() |
Primaris
ciao a tutti, sono un nuovo (questo è il mio primo post), vecchio (leggo da molto tempo questo forum) iscritto.
benchè giovane (31 anni), sono abbonato ad aquarium da ben 16 anni! anche quest'anno ho rinnovato l'abbonamento...e sorpresa sorpresa, da febbraio non ricevo più niente...marzo, aprile maggio...nisba...discus notiziario...idem... niente risposte alle email, niente risposte al telefono...che cosa dovrei pensare? -05 |
voci di corridioio dicono che sia fallita.
p.s. :-( io leggo acquarium dall'84 |
ragazzi io sono nella vostra stessa barca. domani manderò una lettera preparata oggi per sollecitare l'invio dei numeri. spero in una risposta.......
|
cari ragazzi, ecco che la mia preoccupazione, il mio sospetto diventa realtà...
mi sembrava strano, la puntualità è sempre stata il massimo, le poche volte che ci sono stati problemi, ho trovato sempre gente disponibilissima... invece ultimamente, ritardi folli, numeri che arrivano insieme...centralino che non risponde...insomma. ma quello che mi chiedo io è, perchè non avvertire gli abbonati? in parole povere...e i miei 80€? che fine hanno fatto se davvero è fallita? ce li ho persi? |
Quote:
|
bene, mi fa piacere...ottima notizia! #07
ma come si può sapere se è successo qualcosa? a chi chiedere? come muoversi? |
se hai un pò di pazienza ti faccio sapere qualcosa appena avrò notizia della cosegna della raccomandata.
|
grazie davvero, sei gentilissimo! :-)
|
Anche io stessa situazione, ho scritto, telefonato e messo post in giro (http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=182507) per avere notizie ma credo che ormai sia tardi...luca se mi fai sapere anche a me ti sarei grato...se poi vogliamo fare qualche azione insieme io sono a disposizione (abbonato solo a discus notiziario arrivati 1 numero su 4) anche se la cifra è irrisoria...intanto preparo letterina da parte della moglie avvocato. Saluti
|
Quote:
non è tanto la cifra, che non manda in rovina nessuno, ma l'atteggiamento! non rispondere al telefono, non rispondere alle email...non mettere annunci sul sito...ma che razza di comportamento è? -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |