![]() |
ma dai ragazzi...a me sembra che si guarda da un punto di visto distorto!!Provate a immedesimarvi!
allora io tanto contenta vado a fare un'ordine su internet, pago il dovuto e aspetto tutta entusiasta che arrivi il pacco coi nuovi acquisti... finalmente arriva, lo apro e dentro ci trovo qualcosa di completamente diverso da quello che mi aspettavo...già i primi nervi affiorano, non potrò installare le mie cose nuove ed anzi dovrò aspettare ancora, e non per colpa mia....! però capisco che sono cose che in grosse aziende può capitare, errori, sviste, e mando una mail....e mi viene detto che in realtà quello che avevo ordinato io non è disponibile, e che quello che mi è arrivato a casa, senza preavviso, devo rimandarlo indietro a spese mie -05 allora i nervi saltato tutti ormai, oltre il danno la beffa, e inizio a litigare con il tipo che risponde della sopracitata grande azienda... e lui dopo tanti litigi, email, ignorarmi, fà anche il gradasso e mi dice: ma tienitela pure quella roba -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 MA COME?!?!?!?! dai ragazzi, altro che puntiglio, qui ci sarebbe da prendere dei bei provvedimenti a mio parere ;-) senza contare dove siano i nervi di massimo a questo punto...credo di vederne delle estremità fin fuori casa mia (e siamo lontani 300 km!! :-D) chi crede che si sarebbe comportato diversamente nella stessa situazione? ;-) |
io sinceramente avrei tenuto i riflettori...
e accettato il rimborso... poi me li rivendo... ;-) ma forse non faccio testo... sono per la pace... sempre... ;-) e credo che trovare un accordo faccia sempre bene... |
Simo, i miei nervi sono qua, belli tranquilli.
Io credo che un'altra persona, dopo la frase del regalo avrebbe già agito. Ma il mio stile è diverso e non sono 2 riflettori a cambiarmelo. |
Quote:
Il rimborso è condizionato dalla restituzione a carico mio visto che lui non lo specifica quando mi dice di recarmi alle Poste |
Quote:
:-D :-D :-D :-D Quote:
uno: mmmm che nervi lunghi che hai! l'altro: per incaxxarmi meglio! simo, chiudi le finestre se no te li ritrovi in casa! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
mariobros, #23 #23 :-D :-D :-D
|
:-D inutile appena li ho sgamati massimo li ha ritirati a montesilvano :-D
beh anche io sono per la pace spesso, + che altro perchè mi scoccio, ma nn prendermi mai in giro o non fare MAI il superiore con me...altro che pace....potrei scatenare una guerra x questo....credo che nessuno dovrebbe prendersi il diritto di prendere x c**o gli altri #36# che devo fà, so fatta così #19 diciamo pace sì, quando ce ne sono le condizioni, quando tutti lo meritano e quando c'è qualcosa da salvare.....ma essere presi x il beneamato sedere no ;-) almeno questo vale x la sottoscritta ;-) |
assolutamente d'accordo.....un negoziante che si comporta cosi' non merita nessuna attenuante.................non capisco poi questo buonismo strisciante.....................praticamente Madica dovrebbe essere accomodante con chi si tiene i suoi soldi (anticipati) e si permette anche di fare il gradasso ? .................................ci meritiamo questo comportamente visto che non sappiamo difenderci da certi personaggi....................il forum è l'unica arma che abbiamo eppure anche qui' regna l'omerta'........................in nome di quale correttezza ? sono il primo a dire che tutti possono sbagliare.................allora il negoziante si faccia vivo pubblicamente, tanto il forum lo legge sicuramente, e ci dica le sue ragioni..............se avrà ragione saremo pronti a perdonalrlo.....anzi.......... dando prova di correttezza guadagnera' sicuramente moltissimi clienti...............................
|
emio, il problema è che al di là della mia richiesta di rimborso dei soldi della spedizione che io chiedo solo a titolo di "risarcimento danni" ma che lui può contestarmi secondo contratto e che io sono tenuto ad accettare, mestamente, nonostante il disservizio che mi ha creato, non ha nulla di positivo da vantare a suo favore. Certo è che se non si sbriga io il suo nome lo faccio, altro che, più che altro così la smette di farsi bello con gli amici, perchè probabilmente è così, e gradasso con chi amico non è, ma solo cliente.
|
MADICA, mo te li mandiamo io e mario 5 euro per uno :-D :-D :-D
ao.. scherzo nun t'encazza' ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |