![]() |
Quote:
.......in nero: caviale e cozze! Più nero di così.....!!! :-) :-) :-) |
allora dobbiamo studiare un altro menu'...................non mangio pesce annessi e connessi
|
Approfitto della presenza del Sig LG in questa discussione per fare una domanda...
Come mai dalla vostra azienda non viene preso in considerazione il settore nanoreef... Espongo subito nei dettagli la motivazione della mia domanda: Sto modificando la mia vasca da 80lt in modo da poter montare una sump. Ovviamente lo spazio che ho a disposizione nel mobile è limitato, inoltre montare un LGS400 sulla mia vasca mi pare estremamente esagerato. Il fatto è che sono incuriosito dalla vostra azienda ma giocoforza al momento non ho la possibilità di sperimantarla proprio perchè non esistono skimmer adatti alle mie esigenza. Probabilmente il settore nanoreef non è al momento di vostro commerciale interesse ma stiamo crescendo, e al momento come skimmer tradizionali ci troviamo costretti a ripiegare per lo più su marche di basso profilo come wave o jebo. La ringrazio per aver concesso la sua attenzione e la ringrazio anticipatamente per le risposte che vorra darmi |
è vero Nicola, azz non ci avevo pensato, allora.....mi manca.........BK, ATI e deltec, il KZ quello ve lo faccio vedere domani........ :-D :-D :-D
|
Quote:
L'esame per diventare Signore l'ho fatto ma mi hanno bocciato, per cui solo geppy! :-) :-) :-) Abbiamo tre prototipi oramai messi a punto perfettamente (per 100, 200, 300 litri, tutti da appendere) ma purtroppo questo tipo di schiumatoio ha bisogno di una produzione in grossi numeri per avere un costo accettabile. La nostra è una azienda piccola ed a dimensione artigiana per cui, al momento, non avremmo la possibilità di produrre a costi accettabili. geppy |
Intanto grazie ancora per la cortese risposta
Il mio cruccio è sulla produzione si skimmer tradizionali da inserire in sump. come detto purtroppo questo tasto è abbastanza dolente... io ad esempio al momento ho un deltec MCE300(da appendere appunto) che funziona molto bene ma dal momento che sto costruendo la sump lo dovrò sostituire con uno tradizionale, ma al momento ho delle grosse difficoltà a trovare uno skimmer valido che possa adattarsi alle mie esigenze. -20 |
SK
Visto che ci siamo... a quando il kit con l'acqubee ? Secondo il tuo parere rispetto alle hydor con nuova girante c'è un aumento delle prestazioni ? |
Quote:
Un'altra opzione è realizzare una sump con il primo vano a livello fisso e montarci appeso, all'esterno, l'MCE600 di Deltec. ciao |
Grazie mille ancora per le risposte
Cortese e precise:-) Vedro se riesco ad organizzarmi per il meglio, purtroppo il vano interno del mobile non è molto capiente, per cui cedrò... Nel caso comunque a questo punto direi che prenderò in considerazione LGS400 Ciao e grazie ancora Geppy :-) |
Geppy, scusa se non ho ancora chiamato ma dal lavoro esco tardissimo e non mi sembra il caso di romperti i maroni #36# .ti chiamerò vedrai. Per il resto non ti conosco ma ripeto, che se dai la faccia su questo post con la tua aziend.(anch'io ho una piccola azienda e so cosa vuol dire stare sempre più in un mercato spietato) sei solo da AMMIRARE. Sto per comprare un reattore lg. spero che mi darai delle dritte come per lo schiumatoio. CONTINUA così e vedrai che vendite ...
La cortesia e disponibilità(assistenza)se non valgono quanto il prodotto stesso poco ci manca. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |