![]() |
ciao a tutti.....ogni tanto mi faccio sentire....mi dispiace tanto di non essere molto attivo sul forum, spero a breve di poter intervenire piú spesso..
posto un piccolo aggiornamento della vasca. Sono stati aggiunti una ventina di Megalamphodus sweglesi e una decina di red cherry come consigliatomi... per ora posto solo questa foto panormanica, a breve spero in qualche dettaglio... come al solito, pareri e perplessitá sono gradite...la vasca evolve anche grazie a voi!! ciao ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/blue_web_617.jpg |
direi che finalmente è esplosa
davvero meravigliosa |
manca solo un tono di rosso
|
la zona di destra è veramente bella..riesci a fare un ingrandimento della parte di sx credo che il mega cespuglione sfuochi quello che c'è sotto (oppure è colpa della mia ciecaggine)
|
sempre più bella...l'unica cosa è che anche secondo me manca un po di rosso...tutto qui...
Ciao |
Sempre meglio.... è una vasca molto bella #25
|
-05 -05 #17 #17 #17 #19 #19 #19 semplicemente fantastica!!! #25 #25 #25
|
non mi convincono le anubias, e ti spiego perchè...
hanno le foglie un pò troppo larghe per tutto l'insieme. altro appunto,era forse meglio lasciare qualche centimetro di acqua sopra la parte sx.. Queste comunque sono sottigliezze...la vasca è ben strutturata, e la fotografia ben riuscita fa risaltare meglio il tutto.... Per me ha buone speranze per l'ada 2007 |
Aindria, io non capisco niente di acquari da concorso, ma il rosso non lo metterei proprio, verde, bruno e bianco sono più che sufficienti come policromia.
Una curiosità, dov'è finita la tecnologia che era sulla destra? Comunque farti i complimenti sembra poco. |
E' semplicemente stupenda #25 #25 #25 #25 #25
Neanch'io metteri una pianta rossa, io toglierei anche quel ciuffetto in superfice al centro (Myriopylium?)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |