![]() |
Quote:
non c'è modo di risolvere questa cosa per un semplice motivo.... perchè non potrebbe essere altrimenti che così!!!!!! |
Quote:
NON è un PROBLEMA è la vita reale!!!!!!!!!!!!!! E meno male che sia così! ;-) |
PSSSSSS: Dalla serie Babbo Natale non esiste....
Dimenticavo una cosa... Dicesi MARCO AP e MARCO M: esserI umanI che ogni mattina si svegliano, a volte con il piede giusto altre con il piede sbagliato, che SONO responsabili DIRETTISSIMAMENTE della crescita e dell'ordine di un determinato forum. I Marchi mangiano, vanno in bagno spero regolarmente, hanno una loro vita privata spero appagante e condividono con altre persone conoscenze e passioni. Era d'obbligo :-D :-D :-D |
forse è questo che non sopporto dei forum...che quando "parli" non si capisce "il tono, il senso" di come hai detto una cosa....ma anche a questo non c'è soluzione (cavolo stasera sono "simovit: l'utente dei dogmi" :-D )
io ho scritto "AP va bene così", proprio perchè anche per me tutto questo ha una valenza positiva!!!! se andassimo solo tutti d'amore e d'accordo, ma sai quanto ci metteremmo a scocciarci, sai cheppalle!!! :-)) come nella vita reale d'altro canto... ;-) ci vuole un confronto, un qualcosa che ti caccia la grinta, una discussione costruttiva ogni tanto, sennò nella vita non si impara mai......e si diventa sempre meno umili e + presuntuosi, rinchiusi nelle proprie idee e nel proprio mondo ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Beh... sono passate 6 pagine e adesso mi aggancio al treno (e dajje che mo tiro sta bomba!!:-D )
Premetto che come molti sanno, io sul forum ci passo parecchio tempo... vago per alcune sezioni e porto sempre con me la mia mazza ferrata... ... ma come in molti possono testimoniare non mi diverto a darla in testa a tutti i neofiti... anzi, le vittime sono scelte ad HOC! Questa discussione è figlia di una "sparata" di un utente che dopo aver tirato il sercio, prima ha nascosto la mano e poi s'è popo dato... pessimo comportamento secondo i miei canoni.Anche perchè aveva preso le difese di un individuo che fastidii ne aveva dati già in abbondanza! Credo che l'operato dei MODERATORI ed degli AMMINISTRATORI sia solo da ammirare... io non ho la loro pazienza e non credo che avrei nemmeno il tempo per seguire tutto ciò che succede su questo forum. Una delle polemiche è il fatto di come alcuni utenti prendano alcune risposte (e io sono uno che risponde senza farsi troppi problemi anche se chi legge s'offende)... beh vorrei ricordare a tutti che NESSUNO OBBLIGA i neofiti a scrivere ed a postare la foto della loro vasca... è una scelta personale e una volta che clicca sul tasto invia, non ci sono scuse, ha implicitamente accettato la possibilità di ricevere complimenti o sonorissime sberle.E' una legge non scritta ma che tutti conoscono e in pochi rispettano.Partendo da questo presupposto (libertà d'opinione) io rispondo come meglio credo e se questo significa dirti che "manca giusto l'ascensore di Barbie" piuttosto che "Guarda il tuo acquario è una "HAHATA PAZZESCA!" lo scrivo... meglio la prima no? Come ha giustamente detto Cubax, siamo tutti esseri umani e tutti possiamo sbagliare... e credo che prendersela per certe ******* sia veramente infantile... Riguardo all'attendibilità delle risposte credo che non sia difficile farsi un'idea di chi possa essere affidabile e chi non lo sia... ci sono utenti che ritengo altamente qualificati a rispondere su determinati argomenti che però in altri non sono delle cime... ma per il campo "loro" beh, m'inchino! Ho come l'impressione che alcuni utenti abbiano solo approfittato di questo polverone per smuovere critiche tanto per rompere le balle al prossimo... e per prossimo intendo la stragrande maggioranza degli utenti che ringrazia il cielo che Acquaportal ci sia e che sia così ELASTICO! Abbiamo un forum che ci permette di confrontarci e di mettere a disposizione degli altri le nostre esperienze!Di renderci conto che ci sono sempre nuove cose da imparare e, almeno nel mio piccolo, di poter contribuire in alcuni casi a far crescere la passione in altre persone. Una cosa che ho notato è che quasi tutti quelli che sono intervenuti su questo 3D hanno trovato qualcosa di cui lamentarsi... i troppi messaggi (PROBLEMI? PARLIAMONE...) i QUOTE, i SORRISINI, i FESTEGGIAMENTI SUL BAR, le BATTUTE PER SDRAMMATIZZARE... ... allora mi chiedo.... se qui siamo così IMPERFETTI e CI PIACCIAMO TANTO... che CEPPA CI STATE A FARE??? Sperate forse che scrivendo "IO ME NE VADO PERCHE' SIETE POCO PROFESSIONALI E PERCHE' NON PARLATE DEL BIOTOPO VULCANO LUNARE!" qualcuno vi mandi un mp e vi dica "PER PIETA' RESTA NON LASCIARCI SOLI IN QUEST'OBLIO!!!" ???? AHO... ma stamo fori??? Io personalmente sono quasi soddisfatto (ancora non sono riuscito ad azzittare Stardom & Rek, ma ci sto lavorando) di ciò che ho imparato su questo forum, ho 4 vasche che sono discrete, pesci in buona salute, ho imparato a prevenire le malattie e a risolvere i problemi senza buttar soldi nei negozi comprando prodotti chimici che fanno più danni che altro e tutto questo grazie alle CAZZIATE che mi sono preso da neofita, grazie agli ottimi consigli e ai burberi rimproveri che ho ricevuto da utenti che sono stati scelti da tutti noi come MODERATORI (Mapi64, NPS Messina, Ozelot). In conclusione... ragazzi... NUN SE METTEMO A SPUTA' NEL PIATTO DOVE MAGNAMO... ;-) Sono convinto che il 99% di chi si lamenta se si mette a riflettere bene scopre che se non fosse stato per AP forse adesso manco avrebbe l'acquario (ed in alcuni casi il secondo o il terzo)... |
ma quanto ti quoto.....tanto x restare in tema ;-)
Quote:
mi inserisco nel 99% allora :-)) ....anche se io non mi lamento, anzi, a me AP piace e piace tanto, così tanto da starci appiccicata tutti i giorni quando ho 1 po di tempo libero! (e se nn ce l'ho me lo creo io ;-) ) il mio ragazzo si è arreso all'evidenza, non passa una giornata senza di voi ;-) |
io posso solo dire una cosa che frequentando AP da poco più di un anno nessun topic aperto per chiedere spiegazioni su un qualsiasi argomento è mai stato senza risposte, cosa che purtroppo capitava spesso su un altro forum (prima di approdare qui), quando ero all'inizio ed anche una piccola parola, un consiglio, un quoto o semplicemente una faccina per me era importante...logicamente il troppo come in tutte le cose è esagerato, ma almento non ti senti sola ;-)
Quote:
|
Quote:
La lite, il litigio con un moderatore, amori che nascono e che muoiono, fughe dal forum, rientri nel forum, troll, spam, ecc. ecc... sono parte integrante di un forum e alla fine vanno vissutti, attivamente o passivamente a seconda della nostra personalità. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |