![]() |
belloteo, non ricordo alla fine quali e quanti pesci hai messo :-) compila il profilo così tutte le informazioni sulla vasca saranno sempre visibili ;-)
se hai molte piante gli avannotti più furbi si salveranno, mi raccomando non usare la sala parto :-)) |
Grazie Milly del consiglio...sala parto 0..
anche perchè me li sono trovati già belli che vivi e scodinzolanti!! seguo il consiglio che i più forti ce la devono fare, tanto piante ne ho..dove si possono imboscare... -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 -e24 BELLI!!!!!!!!!!!!! |
scusa belloteo,
ti sono nati dei platy in 30 l??? io ho un 20 l (vedi il mio acuario) e tutti mi dicono che non posso mettervi niente se non lumache e endler...-04 tu o altri che dicono? a me piacciono i platy e i guppy ma mi hanno detto che ci stanno stretti...poi addirittura per quanto ho capito, non hai usato sala parto... ma chi devo sentire il pescivendolo che pur di vendere mi darebbe pure un discus o il forum che mi dice che non posso mettere nulla?? |
facendo 2 conti rapidi: 30lt - fondo= 25 lt netti, 20lt - fondo=15lt netti, se non erro sono il 40% in meno.
quando si parla di ambienti così piccoli si fa fatica a gestirli... anche con 30lt sarà dura avere più di 3 platy secondo me. |
si 30l, ma è stato inatteso, i platy erano li da 3 giorni..la madre era già gravida quando l'ho presa.
Se ha partorito e senza morire la madre vuol dire che la qualità dell'acqua è buona no? Sennò non rilasciava la prole..no? |
Si ora vedo se crescono poi non posso tenerli... li regalerò
|
Quote:
|
Ah sì eh!!!! cambio allora!!!! :-D :-D
|
ah sì dove? io ne vedo uno solo -68
|
Ma di cosa parli!?!?!? :-D :-D Anche il mio non c'è più!!!! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |