![]() |
Quella non è adatta, mi ricordi le misure dell'acquario?
|
Ragazzi ho fatto un video ma non riesco a inserirlo...ho notato una cosa posizionando la pompa a metà acquario a metà potenza il flusso dell'acqua si espande e non si concentra in un unico punto..dite che posso tenerla? Comunque ne metto solo una perché ho visto che basta
|
andrea, non è il movimento più adatto, il flusso delle pompe di movimento è molto diverso e per 60 lt ti vuole almeno da 1600 lt/H.
Inoltre ho visto ora che il tuo acquario è lungo 65 cm, per evitare zone di ristagno dovresti averne due, una per lato corto da alternare ogni 6 h Poi fai tu eh :-) |
Io mi affidò a voi-35...allora che dici se ne metto una subito sotto la superficie dell'acqua e una a metà acquario?comunque ora ho notato uno strano animale/lagna che sia metto una foto
P.S la corrente non mi sembra male comunque ------------------------------------------------------------------------ http://s16.postimg.cc/7bzyj2yu9/image.jpg http://s16.postimg.cc/wgqywhyap/image.jpg |
Entrambe sui lati corti si possono andare una più in alto e una un po' più in basso
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Le ho messe cosi'...per l'animaletto/alga di sopra che mi dite?
Grazie per la pazienza eaga |
Direi che come disposizione sei ok, ora ci vorrebbero delle pompe di movimento e sei a posto!
Ps: ricarica l'ultima foto seguendo le istruzioni che appaiono perché é irregolare Pps: quella sopra anche se non si vede bene é un'aiptasia da siringare Sent from my iPad using Tapatalk |
Io insisto,rocciata troppo esigua.
Hahahaha,non prendertela a male ,ma ritengo il giusto quantitativo di rocce condizione imprescindibile per la riuscita di un berlinese. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ho cancellato la foto perche' non me la fa' caricare |
Quote:
Sembra che sei tu a dover convincere noi sulle pompe e sulla rocciata. Rassegnati non potremo mai darti ragione. Poi fra un pò di tempo sarai qui a chiedere insistentemente come mai la vasca non và, noi ti diremo poche rocce e movimento sbagliato, e tu a convincerci del contrario. #rotfl# #rotfl# #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |