![]() |
Io ne ho comprato uno completo. Ora non mi ricordo più il nome, però, postato una foto sul forum. Penso che quello vada bene.
Quelle in negozio penso che fossero state le classiche, è per quello che non le ho comprate! ------------------------------------------------------------------------ Comunque grazie dei consigli ;) |
Ho fatto il cambio. Ho cambiato 30 litri e il GH è a 9 e il kh 10,5 tra quanto devo fare il prossimo cambio per abbassare ancora i valori? Tra una settimana?
|
Sì aspetta una settimana.
Non usare solo osmosi, metti qualche litro di rubinetto insieme all'osmotica |
Ah OK Ma perché devo fare questa miscela se voglio abbassare i gradi?
|
Usare solo osmosi è pericoloso perché è un acqua inadatta agli esseri viventi, quindi mettere più di 4-5 litri di osmosi tutti in una volta, può far danni
|
Ah OK, grazie ;)
|
Domanda...
Visto che ormai è periodo di regali anche da parte dei parenti cosa ne dite se mi faccio regalare questo pHmetro? Secondo voi è utile? http://www.aquariumline.com/catalog/...a-p-15192.html Poi sapete quanto costa cambiare la sonda? |
Foto aggiornamento
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b461ae56d8.jpg |
Mi piace moltissimo quel muro di piante, poi con quel betta rosso che spicca, fa molto zen, davvero bella.
Se hai la co2 un phmetro è sempre utile, purtroppo non so darti molte info su quale prendere, quindi aspettiamo altri pareri |
Grazie ;)
Sto cercando di impegnarsi il più possibile. I pesci li ho aggiunti piano piano (circa 2-3 settimane) per vedere come si comportava l'acquario. Speriamo che d'ora in poi ci siano pochi problemi ;) Io ora la co2 la aggiungo solo durante il fotoperiodo, non so se è la cosa migliore ma comunque sembra che, in questo modo, il pH oscilli poco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |