![]() |
sisi quelli ce li ho....e le piante vere da internet le prendo? non sarebbe andare in un negozio il giorno stesso dell'allestimento e inserirle?
|
anche, vedi quali ha
per cominciare vanno bene, anubias, ceratophillum, najas riccia galleggiante, muschi |
okok....la prossima volta che vado vi faccio sapere.... cmq che prendo da internet oltre ai test?
|
Perché invece dei gUppy nn prendi x esempio degli apistogramma o Borrelli o cacatuoides che nella tua vasca comunque ci stanno e sono meno semplici dei guppy?poi i cacatuoides puoi anche nn star li a impazzire con un sacco di acqua di osmosi o torba o robe del genere
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
infatti con i guppy non srve una cura eccessiva ...basta seguirli.... poi mi servono per un progetto...non so se hai letto la prima pagina ;)
|
Quote:
vogliono acqua dura e basica |
davide indicami cosa comprare dal sito per favore...
|
mah....
se le piante le prendi in negozio...penso che sei a posto i materiali filtranti ce li hai, compri i test 5 in 1... non mi viene in mente altro di indispensabile... se vuoi prenderlo il biocondizionatore...ma puoi anche farne a meno l'attivatore non serve, basta qualche scaglietta di mangime e parte il ciclo dell'azoto un termometro per l'acqua...se vuoi un riscaldatore per accelerare i cambi d'acqua.... |
per il termometro.... come marca wave l'ho trovata buona con l'altro acquario...tu che dici? il 100w costa 12 e il 200w 14...quale consigli?
|
100 watt vanno bene per 100 litri :-)
il rapporto deve essere circa un watt/litro la marca è buona... ma se ti serve solo per scaldare l'acqua dei cambi...hai voglia.....va più che bene! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |