![]() |
che stupido che sono stato #24#07#12 non ci avevo proprio pensato, mi era sfuggito che l'acqua io la tengo in vasca xD
|
:-D
|
pirata se usassi quel filtro con della lana perlon sull'uscita così che la cheto non vada in vasca? magari poi la posso cambiare ogni tot giorni...
|
sinceramente non saprei non ho mai usato la filtrazione con la chaetomorpha, puoi provare
|
su nanoreef.com anche me lo hanno consigliato, lo chiamano hob, hang on back filter, caricato con la chaeto. come lampada pensavo ad una 8000k o meglio 6500, ma da quanti watt?
------------------------------------------------------------------------ e quante ore? |
si il metodo lo conosco ma mai usato, ma il filtro che vuoi usare tu e uno di quelli appesi?
|
sì volevo provare così, tipo niagara.
------------------------------------------------------------------------ http://www.google.it/imgres?imgurl=h...9QEwAw&dur=124 ------------------------------------------------------------------------ pensavo un 15 watt per 12 ore .... |
guarda ti dico subito una cosa non fidarti di quello scritto da quell'utente il 90% delle cose erano false, ed ha truffato anche un sacco di persone.
Comunque puoi provarci ma la lampada puoi farne anche a meno penso che con l'illuminazione per la vasca riesci a dare luce sufficiente anche alle alghe. |
ok grazie proverò, metto un paio di ciuffi di chaeto e aspetto, per vedere se cresce come posso fare? ogni quanto devo potare-controllare?
|
come ti ho detto non ho mai avuto esperienza con tale alga ma sò che può deperire in poche ore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |