![]() |
se entrano meglio far finta di dormire e farsi derubare, se si capita male son cazzi altro che pistole
|
Quote:
secondo Te perchè si (li) chiamano nomadi ? perche' sono sendentari ? #28g |
Quote:
Ma la cosa peggiore e non sentirsi tutelati! Poi è ancora più chiaro che in una situazione di vita o morte(se il ladro è armato) è impossibile prevedere le nostre azioni. Ognuno di noi può reagire in modo più o meno aggressivo. Ma la sensazione di non poter far sonni tranquilli è inquietante |
Quote:
o al limte fingersi sonnanbuli ! -31-31 |
Quote:
Almeno a Modena il campo rom è durato 40 anni , chiamali nomadi :-D |
Quote:
|
Quote:
Vero uno è venuto da me e al posto della rolulotte ... abbiamo costruito (regolarmente) una casetta in muratura ! na' figata ! :-D:-D:-D ho delgi amici adesso che contano ! #rotfl##rotfl#posso lasciare la porta dell'ufficio aperta ! -14- |
si assolvono quelli che buttano giu' le funivie, che sgozzano la fidanzata, che sgozzano la studentessa.... non possono assolvere tutti... cosi' condannano il vecchietto che se si fosse fatto rapinare avrebbe risprmiato.
Secondo me la giustizia italiana è veramente alla frutta. |
Quote:
Per state nel loro campo intendevo dire: non andare a rubare in casa altrui. Adesso hai amici che contano........ Azzo c'è di che andarne fieri Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |