![]() |
Secondo me è un po' grosso per i tuoi 300 litri era più adatto un BM nac5 se vuoi restare su BM
|
ma non lo sto scegliendo..è lo schiumatoio che mi darebbe il ragazzo che mi darebbe la vasca da 300lt..sei riuscito a vederla nelle pagine precedenti..?quindi secondo te non dovrei prendere in blocco acquario sump plafo e skimmer con cosette varie con prezzo da pacchetto ccompleto che sembra buono?800?potrebbe darmi problemi uno skimmer un po piu potente del dovuto?
|
ragazzi rispondetemi in tanti per favore che è urgente..
|
Quote:
- la vasca è ok un 120x50x50 è una bella partenza per un marino - la plafo con led da 1 W io non la metterei (per farti un esempio la mia vasca è a led quindi non ho niente contro i led però o metti i 3 watt o secondo me ti troverai male) - quello skimmer è troppo grosso per la vasca da neanche 300 litri e ti potrà dare problemi Prova a chiedere il prezzo senza plafo e senza skimmer e pensaci Comunque aspetta anche le opinioni di altri :-)) |
400 mi sembra..ma scusa..come mai una plafo a led non può andare bene?hai visto anche il link che ho postato con la plafo che intende lui?da 90 led?
------------------------------------------------------------------------ ok grazie mille..ma qui non arrivano opinioni di altri...;-) ------------------------------------------------------------------------ che plafo metteresti tu che non consumi a livello eccessivo?e qual'è il miglior skimmer come rapporto qualità prezzo per un 300 lt? |
quindi..riepilogando..........a me serve..quella vasca...una sump qualunque..e poi..?plafo che modello consigli?2 pompe di movimento?quali?poi?
|
La luce e' fondamentale per i coralli e quella plafo non fa abbastanza luce...se poi vuoi mettere qualche corallo un po più esigente che fai? Compri una plafo più potente? cosi ti trovi a spendere soldi in piu, torniamo a quello che ti ho detto qualche post fa!!!!!! Devi decidere cosa vuoi allevare, non puoi dire qualche pesce o qualche corallo perché se no nessuno ti può consigliare poi vedi tu
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
io voglio semplicemente piu colori accesi possibili..mi daresti un link su acquariumline di una plafoniera che andrebbe bene a me?non da appendere al soffitto..grazie mille..
|
Mi fate sapere i vostri pensieri please?
|
Vai a leggere le schede sui pesci e invertebrati che trovi qui sul forum, guardi gli animali che ti piacciono di più, riferisci e ti sarà consigliata la tecnica da acquistare.
Ti consiglio di iniziare con animali poco esigenti Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |