![]() |
Di caridine non mi intendo
ma per i guppy Cibo: alterna giornalmente secco, liofilizzato, congelato e vivo Prezzo anche gratis ----> vai sezione mercatino sono delle prede dei guppy? le caridine appena nate si ------> vai sezione caridine quante le devo prendere guppy basta 1M+2/3F per le caridine -----> attendi esperti. ------------------------------------------------------------------------ Comunque non sei esentato di effettuare le ricerche che ti abbiamo suggerito :-) |
Quote:
E se fai ricerche capisci anche il perchè :-) |
i guppy ne ho già 3, per ora sono avannotti però!
|
scusate ma io non capisco una cosa, ma adesso cosa devo aspettare per inserire pesci ecc? cioè adesso anche la terza settimana è finita e i nitrati stanno scemando ancora di più, quindi adesso che faccio? devo sistemarlo ancora? cosa devo fare?
|
Quote:
Magari un po' di attesa per aspettare una stabilizzazione non ci starebbe male, poi fai come vuoi. E magari spendi qualche euro (pochi) per mettere qualche piantina in più che male non fa, anzi... |
ok, no perché con tutte queste risposte mi confondo e basta xD posso ad esempio potare le mie e ripiantarle?
ok, allora quando devo ripete il test? e gli altri valori (oltre ai nitrati) vanno bene? come dovrebbero essere? |
Tu e la ricerca avete litigato da piccoli vero? :-))
|
si perché cerco mille cose e alla fine non trovo quello che voglio veramente!
|
oddio... mi son letto tutto il thread ed è successo un bel macello... hai ancora tanti dubbi ma non le guide non le leggi... noi ci mettiamo anche tutta la buona volontà ma non possiamo star li a ripetere sempre le stesse cose quando ci sono le guide che spiegano molto bene ogni argomento, leggile e se hai ancora dubbi chiedi
|
Le ho già lette tutte! Ma delle cose non le ho ancora capite o magari ci sono parole che non capisco!
Una sola domanda sulle guide, quando devo ripetere il test e quando potrò aggiungere i pesci se è passato 1 mese da quando ho avviato il filtro?? Ma se io non ho cannolicchi nel filtro ma solo una spugna e il carbone,se adesso aggiungo un po' do cannolicchi sballo tutto o i batteri ci sono già ma si devo sono insediare anche nei cannolicchi? Perché ho letto che i batteri sono da tutte le parte,anche sulle rocce,sulle pareti ecc quindi ho pensato che aggiungendo anche i cannolicchi miglioro solo le cose! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |