![]() |
Ragazzi, tutto ok...Ulisse sicuramente il post delle donazioni ti è particolarmente caro, però devi capire che questa community conta 46000 utenti e tanti leggono, magari comprendono anche, senza scrivere nulla.......Per le talee, ok, ma io ho solo LPS...
Per la sagoma lascia perdere....... ho esaurito le frecce con Buddha #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Per la tipologia di lavoro che faccio non posso donare o meglio, potrei farlo mentendo palesemente, e vista la delicatezza della faccenda non sarebbe affatto corretto. Invito tutte le persone sane di questo forum ma non solo a farlo, donare sangue costa davvero poco e il dolore dell'ago è veramente trascurabile.
Forza dai!! |
Quote:
|
Quote:
|
Roby secondo me sei mooolto serio ed onesto intellettualmente!
...piuttosto che fare qualcosa male (donando potenzialmente sangue infetto) in certi casi è meglio non farla. |
Roby, fai bene...io anche bazzico in sala operatoria \rianimazione\pronto soccorsi ma fortunatamente non sono a rischio ma devo fare gli esami del sangue ogni 3 mesi.
|
Quote:
|
Sei o sette anni fà, durante un soccorso (faccio il volontario in C.R.I.) ho preso in bocca uno schizzo di sangue di una ragazza a cui stavo applicando un presidio per estrarla dall' auto incidentata; sensazione bruttissima! Mi sono preoccupato (nonostante sia l' anti-apprensivo per eccellenza) parecchio nonostante poi avessi parlato sia con lei che con il suo moroso (mi hanno rassicurato anche su argomenti riguardanti cosine private) per tutelare la mia famiglia e me stesso..... per fortuna alla fine il buon Dio ha fatto si che dopo sei mesi le analisi hanno dato ragione alla giusta causa.....
Morale della favola: le sfighe possono succedere! Me ne sono fregato di avere due timbri in più sulla tessera di donatore e sono stato fermo per un pezzo..... ....pure la mia signora ha gradito l'altro periodo forzato di "riposo". Cosa avrà voluto dire??????????????? #24 |
Ulisse, d'ora in poi i soccorsi con la tuta da palombaro, non tanto per le donazioni quanto per il forzato riposo.......:7:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |