AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mio 1°Acquario (Riepilogo) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=336834)

Peppe_Ice 06-12-2011 00:54

da poco ho regalato un cubo alla mia ragazza e devo dire che le reazioni sono le stesse..nel senso, si vede subito quando uno si appassiona a questo bellissimo hobby :-))
è giusto che tu ti ponga delle domande ;-)

Angelo91 06-12-2011 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Peppe_Ice (Messaggio 1061289784)
da poco ho regalato un cubo alla mia ragazza e devo dire che le reazioni sono le stesse..nel senso, si vede subito quando uno si appassiona a questo bellissimo hobby :-))
è giusto che tu ti ponga delle domande ;-)

:-)
------------------------------------------------------------------------
Oh no mi sono accorto solo in questo momento leggendo in una discussione che i test a reagenti hanno la scadenza, vado a vedere i test della askoll che ho appena comprato e sono scaduti.. -:33 Non mi dite che ho speso tutti quei soldi per niente.. E che AcquariumLine mi ha fregato...

Sotto ogni convezione c'e un adesivo piccolo con scritto:
04/11, 06/11 ed ecc ecc :2:

Johnny Brillo 06-12-2011 01:05

Tranquillo è normale avere dubbi e come dice Peppe sono preoccupazioni che all'inizio hanno tutti. Informati più che puoi e quando hai dei problemi basta chiedere...

Angelo91 06-12-2011 01:08

Johnny leggi quello che ho appena scritto.. :(

Johnny Brillo 06-12-2011 01:31

Io non so che dirti, non so se quella è la data di scadenza ma è possibile e probabile.
Prova ad informarti meglio e nel caso fosse così chiama aquariumline e fagli presente la situazione. Credo che non facciano questione e ti rimanderanno i test...

Angelo91 06-12-2011 01:36

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061289862)
Io non so che dirti, non so se quella è la data di scadenza ma è possibile e probabile.
Prova ad informarti meglio e nel caso fosse così chiama aquariumline e fagli presente la situazione. Credo che non facciano questione e ti rimanderanno i test...

Quella e l'unica data possibile che ci sta...
Comunque anche se li ho già usati me li rimandano?
Lo scontrino c'e l'ho conservato...

Ma comunque anche se scaduti sembrano di funzionare correttamente...

Che pall* tutti a me succedono 45 euro di test, ho consumato tutto il resto del budget.. >:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(

Johnny Brillo 06-12-2011 01:41

Se sono scaduti hai potuto fare anche due test ma dovrebbero cambiarteli...
Non credo che perdano totalmente l'efficacia anzi, però una boccetta per test per finirla ci metti una vita e partire che è già scaduta non è il massimo..
Domani mattina incollati al telefono e spera di trovarlo libero.

Angelo91 06-12-2011 01:48

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061289875)
Se sono scaduti hai potuto fare anche due test ma dovrebbero cambiarteli...
Non credo che perdano totalmente l'efficacia anzi, però una boccetta per test per finirla ci metti una vita e partire che è già scaduta non è il massimo..
Domani mattina incollati al telefono e spera di trovarlo libero.

Gli ho inviato una email (non si sa mai) domani provo a chiamarli fin quanto non trovo libera la linea..

Devono cambiarli o rimborsarmi per forza non possono spedire prodotti scaduti da parecchi mesi. >:-(>:-(
Mah...

Johnny Brillo 06-12-2011 01:53

Con l'e-mail non ci fai niente...Chiama-95

Angelo91 06-12-2011 01:57

A come vedo questi non hanno nemmeno un telefono fisso:
+39.080.350.87.28

Oltre alla fregatura mi sa che mi faranno pagare anche un botto a chiamarli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53.