![]() |
da poco ho regalato un cubo alla mia ragazza e devo dire che le reazioni sono le stesse..nel senso, si vede subito quando uno si appassiona a questo bellissimo hobby :-))
è giusto che tu ti ponga delle domande ;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Oh no mi sono accorto solo in questo momento leggendo in una discussione che i test a reagenti hanno la scadenza, vado a vedere i test della askoll che ho appena comprato e sono scaduti.. -:33 Non mi dite che ho speso tutti quei soldi per niente.. E che AcquariumLine mi ha fregato... Sotto ogni convezione c'e un adesivo piccolo con scritto: 04/11, 06/11 ed ecc ecc :2: |
Tranquillo è normale avere dubbi e come dice Peppe sono preoccupazioni che all'inizio hanno tutti. Informati più che puoi e quando hai dei problemi basta chiedere...
|
Johnny leggi quello che ho appena scritto.. :(
|
Io non so che dirti, non so se quella è la data di scadenza ma è possibile e probabile.
Prova ad informarti meglio e nel caso fosse così chiama aquariumline e fagli presente la situazione. Credo che non facciano questione e ti rimanderanno i test... |
Quote:
Comunque anche se li ho già usati me li rimandano? Lo scontrino c'e l'ho conservato... Ma comunque anche se scaduti sembrano di funzionare correttamente... Che pall* tutti a me succedono 45 euro di test, ho consumato tutto il resto del budget.. >:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-( |
Se sono scaduti hai potuto fare anche due test ma dovrebbero cambiarteli...
Non credo che perdano totalmente l'efficacia anzi, però una boccetta per test per finirla ci metti una vita e partire che è già scaduta non è il massimo.. Domani mattina incollati al telefono e spera di trovarlo libero. |
Quote:
Devono cambiarli o rimborsarmi per forza non possono spedire prodotti scaduti da parecchi mesi. >:-(>:-( Mah... |
Con l'e-mail non ci fai niente...Chiama-95
|
A come vedo questi non hanno nemmeno un telefono fisso:
+39.080.350.87.28 Oltre alla fregatura mi sa che mi faranno pagare anche un botto a chiamarli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |