![]() |
non sembra niente male
|
la plafo è a 25cm dal pelo dell'acqua e a 60 cm dal fondale, l'acquario misura 52x44xh42
|
Al luxometro quanto da? A parte "l'occhio" servirebbe sapere quanto spinge e vedere se fra 3 mesi sono calati
|
Quote:
sinceramente a me nn interessa lux,par,nm e compagnia bella, il mio unico luxometro sono i coralli, quando loro sono in forma e la luce non gli manca sono apposto ;-) |
Appunto, se fra 3 mesi è cotta siamo nelle pesti ^^
Il controllo l'avrei fatto per verificare che cosa montano, a parte quello che cè indicato nei datasheet. |
sicuramente montano led cree, c'è il marchio ovunque sulla plafo e scatola, e sicuramente quelli della cree avranno controllato la qualità del prodotto, dato il loro nome non credo gli vadi di sputtanarsi.....
|
arrivata... :4:!!direi molto bella anche da vedere :3:!!vedremo i risultati
|
quanto tempo avete aspettato?
|
dall'ordine hanno spedito dopo una settimana, spedita giovedi(ma fino a venerdi è rimasta in giappone boh) arrivata lunedi...
nisci prova ad accenderla rivolta verso un muro ;-) |
ragazzi non usate i timer digitali trovati nella confezione perche anche su off rimangono in tensione e alimentano ugualmente i led anche se in maniera lievissima, ma rimangono pur sempre accesi e non credo che gli giovi rimanere in tensione 24h su 24 quindi usate timer meccanici.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |