AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acqua beach- Cesena- perchè si... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=301323)

daniele68 29-08-2011 21:26

Dimenticavo di dirvi che se qualcuno dovesse avere problemi post cena (con un menù del genere..) Crilù sarà collegata in diretta sul forum per dare risposte nella sezione malattie!!!

Arriva la padellata#13

Luca_fish12 29-08-2011 21:38

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061089843)
Crilù sarà collegata in diretta sul forum per dare risposte nella sezione malattie!!!

:-D Questa è geniale! Grande Daniele!
Un applauso a Crilù che è sempre pronta a dirci come curare i nostri amici! (così ti salvo dalla padellata! :P)

Mad_Carpenter 29-08-2011 21:58

credo che ci sarà un pienone, io ci sarò di sicuro, poi quando sono andato ultimamente all'acquario di cattolica, e vicino alle casse di entrata, c'era il cartellone di acquabeach, mi ha ancor di più gasato :D

daniele68 29-08-2011 22:23

torniamo in tema..

avete dato un occhio agli espositori?

Io non ho parole davvero.. i miei complimenti a MarcoAP perchè ci sono nomi da palati fini.
Ora si scherza e si ride ed è giusto secondo me prenderla con questa filosofia, ma quando ho letto la lista ho pensato al lavoro di questi mesi di chi si è prodigato a organizzare tutto ciò.
Sono convinto che servirà ad acculturarci ulteriormente e anche chi inizia non si deve sentire tagliato fuori ma deve (possibilità permettendo) cercare di far parte di questa manifestazione.
Io per esempio non vedo l'ora di osservare i killy e pesci rari di Marco..quando mi capiterà ancora?
Nei negozi non ci sono quei pesci...
Oppure piante rare, riviste e libri, dai ciclidi ai guppy, oggettistica, impiantistica, produttori di mangimi... ragazzi...questa secondo me sarà LA manifestazione acquariofila e non una manifestazione acquariofila e mi sembra dovuto un applauso a MarcoAP e a tutti coloro che hanno lavorato per questa fiera.
Grazie davvero
#25#25#25#25#25

Luca_fish12 29-08-2011 22:35

Mi unisco ai complimenti, veramente un ottimo lavoro! #25

crilù 30-08-2011 00:03

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061089843)
Dimenticavo di dirvi che se qualcuno dovesse avere problemi post cena (con un menù del genere..) Crilù sarà collegata in diretta sul forum per dare risposte nella sezione malattie!!!

Arriva la padellata#13

No, io uso il batticarne :-))
Primo consiglio...passate direttamente al vino di Only ed alla birra di Ale, altrimenti vi faccio mangiare per due giorni aglio+piselli bolliti.
Ma poi Daniele come ti vengono in mente?!?#19-ROTFL--ROTFL-

Per il resto divertitevi ;-)

Marco AP 30-08-2011 07:50

Daniele, ricordami che almeno un paio di caffè pagati, troppo buono ;-)

mouuu11 30-08-2011 15:42

:-D Daniele le pensa la notte..
Avete ragione un applauso a Marco AP #25

PS marco hai un MP mio:-)

Marco AP 30-08-2011 16:02

mouuuuu non ho mp da parte tua...

mouuu11 30-08-2011 16:08

Quote:

mouuuuu non ho mp da parte tua...
Sicuro?? forse non l'ha inviato .. nemmeno posso controllare, ho cancellato ieri i messaggi..
Appena posso lo riscrivo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20.