![]() |
non ti preoccupare delle alghe... dove ci sono alghe c'è vita! saranno normali filamentose da maturazione, a me in 2 settimane sono sbiancate da sole e sparite quasi del tutto...
poi se vuoi tenerle sotto controllo una salaria ti da una mano! comunque io ho inserito questo: è il miglior operaio che abbia mai avuto, mangia filamentose derbesia bryopsis... di tutto... http://s2.postimage.org/28nai3xus/DSC_0062.jpg |
vento l'operaio, alquanto simpatico, come si chiama?
anche a me tornerebbe utile...grazie |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ciao
lui si chiama Cateno :-D è un ctenochaetus strigosus, è un acanturide... uno di quelli che rimangono piu piccini... ti assicuro che è molto meglio del classico flavescens come divoratore di alghe ciao. |
bè diventa sempre un piccolo bufalino....14 cm....e poi una volta che le alghe non ci saranno più come faccio a mantenerlo considerando che ho pochissime rocce forse 10kg in totale!
|
adesso non mi ricordo hai una pl da 24w .... mi pare ... dovrebbe andare tranquillamente per le alghe ;-)
|
Quote:
|
Quote:
se vuoi stare su qualcosa di piu contenuto prendi la salaria |
vento il pesciozzo è bello davvero,credete che nella mia vasca da 180 più sump da 50(tot 230litri) ci possa stare?
|
Quote:
fine OT sennò gli sporchiamo il topic |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |