![]() |
Ragazzi...nessuno dice che son pochi e che non aiutino e anche molto...
Il mio discorso è che ti possono "cambiare la vita" se continui a vivere più o meno come prima, ma con meno angosce. Poi se uno comincia a pensare a case (in certi luoghi), barche e altro...allora sono ben pochi. Poi voglio vedere chi si vede calare dall'alto 3 milioni di euro...e non si compra una macchina da 100 mila euro...o una casa al mare e/o in montagna... E allora si che se ne vanno mooolto in fretta... Consideriamo che 70/80 mq ad Alassio (posto di m...per quanto mi riguarda...) magari ti costano 700 mila euro (se bastano...) Luca...Dubai è un posto da vedere e oggi molto più accessibile delle prime volte in cui ci sono stato. Affascinante come tutti i luoghi in cui incontri persone molto diverse tra loro e per le architetture. Per il resto...manca "d'anima"...e se la conosci un pò...scopri cose assurde... Io se riesco ci torno a marzo da amici, ma penso sia cambiata molto dall'ultima volta...ovviamente in peggio... E tornando in tema...non ci vivrei mai... |
Elos....difatti l'ho scritto che di queste cose non ci capisco una beneamata minchia!!!!HAHAHHA
Io gli interessi sono so' cosa siano....so' solo che la banca mi chiama ogni due giorni per rintrare dal rosso!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAH |
Interessi??? Ah si quelli negativi li conosco anche io..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |