AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Benny's story (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=263819)

G@BE 23-10-2010 15:34

oh ma le foto!!??? Dai dai avanti con gli scatti che siamo curiosi dei progressi

dany78 24-10-2010 12:04

ottima scelta il sale ati è veramente una cannonata visto anche il rapporto qualità prezzo

alessandros82 17-11-2010 08:10

Simo!!!!!FOTOOOOOO!!!!!

Benny 17-11-2010 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 3233798)
Quote:

Originariamente inviata da dany78 (Messaggio 3233589)
fantastica introduzione molto simpatica e creativa a fantasia sei messo proprio bene:-))

ehh che ci vuoi fare quando penso a Simone ... mi viene naturale, anzi potrei scrivere un libro :-D:-D:-D

Quote:

Originariamente inviata da scheva (Messaggio 3233770)
C'è un motivo particolare per la scelta del sale ati,lo reputi il migliore?

Pensa te che qualche anno fa non lo voleva usare (era lo stesso sale), adesso è stato fulminato sulla via di Damasco..:-)) forse perchè ha visto la prova dei sali

ehm l'ho già usato e mi piaceva pure...quando hai visto la mia vasca anni fà era sotto sale ATI

per le foto...beh...sempre tutto fero..mi sono arrivati in questi giorni i pannelli laccati ed ho cominciato a piazzare impianto elettrico, pompe tunze e computer vari...

per ora non ho nemmeno la sump

comunque se Supercicci si degna qualche foto nuova si può fare

Supercicci 18-11-2010 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Benny (Messaggio 3279830)

ehm l'ho già usato e mi piaceva pure...quando hai visto la mia vasca anni fà era sotto sale ATI

per le foto...beh...sempre tutto fero..mi sono arrivati in questi giorni i pannelli laccati ed ho cominciato a piazzare impianto elettrico, pompe tunze e computer vari...

per ora non ho nemmeno la sump

comunque se Supercicci si degna qualche foto nuova si può fare

No caro, -92 #26 il giorno che ho visto l'ati a casa tu (si parla di almeno 4 anni fa, mi dicesti, mi hanno regalato il sale (Ati) ma non mi piace #07 e non perchè lo avevi provato, poi se lo hai usato dopo ... di questo non ne abbiamo mai parlato, salvo dopo la prova dei sali.

Per le foto, questo non è un sito di falegnami o di elettricisti, e quindi se vuoi mettere le foto fai pure, altrimenti mi paghi la trasferta -68 :-D:-D

Benny 19-11-2010 08:08

il sale regalato era un altro sale...probabilmente identico..ma non era ATI...fidati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47.