![]() |
Quote:
|
Quote:
metti metti...foto di tutti gli animali esclusi pesci e coralli #22#22 |
Ok zucchen, domani vi faro' vedere, adesso sono un po' impedito con l'iPhone :-)
|
|
il merlo!!!!
il border collie mi pare che sia in grado di memorizzare fino a 150 parole, ed è l'unico a riuscire a memorizzarne così tante.. |
Quote:
|
Quote:
|
zucchen, scusa se mi intrometto, ma leggendo la discussione mi è quasi sembrato che tu abbia scelto questa razza solo perchè era piccola e ti piaceva...mi sbaglio? :-))
No, te lo chiedo perchè io per la mia prima esperienza ho scelto coscientemente un beagle nonostante avessi letto ovunque che è un piccolo demonio impunito ed indomabile...a parte questo però ho valutato molto i pro e i contro ed ho deciso di prenderlo.. mi chiedevo se lo hai fatto anche tu, perchè credo sia un passaggio importante da fare... :-) Ah, per inciso dopo 2 anni di impegno e determinazione sono riuscito a renderlo (anzi renderla) quasi un cane educato, ma non finirò mai di educarla :-)) |
no Cri...è un bastardo
|
l ho scelta perche un mio amico aveva un jack russel femmina ,e si chiamava matilde,aveva un gran bel carattere ,ho comprato un jack sperando che avesse lo stesso carattere di matilde , l ho chiamata pure ho chiamata come lei dhè .. na storia d amore :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |