![]() |
ciao..dato che ho intensione di modificare la disano 1130 per montare una hqi da 70W, qualcuno saprebbe dirmi le caratteristiche del REATTORE,ACCENDITORE e CONDENSATORE da acquistare?grazie
|
ciao..dato che ho intensione di modificare la disano 1130 per montare una hqi da 70W, qualcuno saprebbe dirmi le caratteristiche del REATTORE,ACCENDITORE e CONDENSATORE da acquistare?grazie
|
trovi tutto scritto nelle prime pagine ;-)
|
trovi tutto scritto nelle prime pagine ;-)
|
forse sono cecato ma nelle pagine indietro non trovo niente riguardo reattore accenditore e condensatore per le 70W.. -04
|
forse sono cecato ma nelle pagine indietro non trovo niente riguardo reattore accenditore e condensatore per le 70W.. -04
|
credo sia lo stesso per la 150w.....però fossi in te chiederei a qualcuno che di professione fa l'elettricista o cmq ne mastica molto più di me ;-)
|
credo sia lo stesso per la 150w.....però fossi in te chiederei a qualcuno che di professione fa l'elettricista o cmq ne mastica molto più di me ;-)
|
Ma il condensatore per il 70w serve? ho trovato un altro progetto in giro che non ne fa uso! Secondo voi questo reattore va bene? http://www.radiosurplus.it/image-ele...BT170large.jpg
Non capisco se ha bisogno di accenditore o meno poichè ha già l'uscita e l'entrata per la lampada.... |
leletosi, scusa una domanda..una volta ho letto che i vetri delle plafoniere hqi sn particolari nel senso che sono fatte di un vetro speciale che impedisce ai raggi uv prodotti dal bulbo hqi e dannosi per gli ospiti della vasca di arrivare ad essi..quindi nn ce pericolo di costruire una plafoniere del genere?..o meglio: il fareto alogeno monta questi vetri particolari?..grazie..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |