![]() |
mi piace questo manado, lo sto per ordinare anche io....
in rete ho trovato QUESTO VIDEO ...sembra interessante anche se effettivamente è leggerino.... |
si leggerissimo!!
altro appunto in una vasca con manado 2 di 6 cory hanno perso i baffi!!! cribbio fortuna che non dovrebbe essere tagliente da entusiasmarmi sto fondo mi sta tirando fuori problemi e pensare che l'ho pure consigliato bene bene a tutti e c'ho fatto 7 o 8 allestimenti con risultati ottimi su piante |
Salve ragazzi!!
anche io ho messo il Manado, e su consiglio del venditore non l'ho sciacquato ma a parte la polvere depositata su piante e legni (oggi vedo di toglierla con un batuffolo di lana di perlon), anche l'acqua non è proprio cristallina... speriamo passi in fretta quello però che più mi preoccupa è il ph, che si è alzato di un punto e non riesco a risalire al motivo... :-( cmq a livello estetico è davvero bellissimo!!! |
Bene bene, domani lo ordino..... :-)
|
Io lo metto in vasca oggi, gli ho dato una sciacquatina superficiale, staremo a vedere...
|
ad oggi tutti i cory son senza baffi il che vuol dire che i miei sospetti erano fondati, ma non è che il manado è semplice lapillo vulcanico triturato???
|
Messo, è vero è molto leggero ma è veramente godibilissimo all' occhio vedremo quando inserirò gli yasuhikotakia sidthimunki
|
concordo
davvero molto bello, me ne sto innamorando ogni giorno di più se proprio devo trovare un difetto, posso dire che è difficile piantare le piante, perchè non riesci a bloccarle con il fondo così leggero io ho dovuto usare un cannolicchio per ogni pianta messa :( |
Ma secondo me con il passare del tempo si appesantisce perchè assorbe acqua.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |