![]() |
ammazza che invidia.... -28d#
|
gli scalari misurati son 35cm da pinna a pinna tenete conto che il vetro e' da 60 prima della cornice.. ;-)
le pota misurano sui 13 di diametro. |
che spettacolo....
ma non metti altro sul fondo?...lo vedo un po troppo spoglio... #24 qualche sasso di fiume grosso(magari nero)...secondo me non guasterebbe e darebbe piu movimento alle pota senza possibilità di ferirle e senza rubare molto spazio |
beh tieni conto che le razze piu spazio hanno meglio e'...magari un paio di sassi tondi presi dal mio a casa li piazzo ma non di piu..alla fine mi piace anche cosi'.
#36# altre foto la prima e' il mio olandesino da 200litri da finire che faccio lo posto completo di descrizione in plantaquari o vi fa schifio??? non so se e' a un buon livello #13 |
sì sono heros efasciatus "rotkeil".
pensa te che in questo momento sul mercato è un stupidata trovare questi ed è impossibile trovare gli heros severum seri, cioè quelli incubatori orali. |
adoro i tuoi pesci con tutto il cuore!!!!!
Peró nanni ha ragione...sai che puoi fre?inserie un letto di foglie e basta!Sai che bello vedere le potamotrygpon che vi si immergono sotto Nn mi piace molto il legno centrale...piuttosto lo toglierei e ne isnerirei un altro che scende dall'alto verso il basso,al centro peró,in modo tal da avere tutta la superfice legnosa e ilfondo solo con sabbia e un bordello di foglie! |
è vero anche le foglie potranno assolvere benissimo al compito...non ci avevo pensato...
ps forse è stato gia scritto: gli scalari sono manacapuru? |
Quote:
|
ZON che aspetti ...posta posta...
|
bei pesci...gli scalarozzi imponenti... -11
ma nel plantacquario hai un'aragosta che ti spunta da sotto il micranthemum? :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |