![]() |
perfetto. Fra15 giorni vediamo che dice! :-))
|
mi raccomando non stare solo a quanto ti dice, trascriviti i valori e riportali qui nel topic ok?? ;-)
|
certo certo ;)
Tanto volente o nolente l'acquario a casa ce l'ho io mica lui! :-)) la cosa peggiore che può fare è vendermi acqua omotica, ma quella serve sempre :-)) |
Quote:
|
beh tanto per i pesci è presto, prima di settembre non ne compro e lui lo sa! ;-)
e poi io voglio il mio bettino, ormai è uan fissazione. piuttosto trasformo l'acqua o me la faccio spedire dal posto in cui vive, ma lo avrò! :-)) |
giusto ;-)
|
uff son in panico con la parte piante/fertilizzazione. mi han consigliato di aggiungere piante a crescita rapida perchè le 3 che ho han bisogno di poca luce e io ne ho tanta quindi alghe a gogo...
Io ho preso della riccia per la radice che arriva a giorni ma non so se basta. e comunque non ho fetrtilizzante (tranne il fondo fertile) quindi tutte quelle che si attaccano alla radice mi creperebbero in questo mese. Che prendo??? :-( |
per creare ombra prendi una ceratophillum galleggiante...in modo tale che farà molta ombra ;-)
|
eh ma per il fertilizzante siam da capo: se non si attacca al fondo non ha nulla da pappare #17
|
allora metti la limnophila si mette sul fondo e cresce velocemente ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |