![]() |
Quote:
|
Ciao, la foto è nel mio profilo/galleria personale....
il negozio:elettronica Ferrari (gruppo Sacchi), in c.so novara......dopo la rotonda del GS in direzione Novara, ancora 50 mt sulla sinistra...... Ciao |
Ottimo, ho capito dov'è.....sai che marche trattano ?
Visto anche le foto.......metti piante.....è un pò spoglio.....per sfruttare la luce ci vuole anche il "verde"...... ;-) |
Ciao, come ti ho detto io ho preso philips ma credo che tengono anche le osram....
se vuoi posso passare a chiedere, dimmi il tipo che t'interessa, non è un problema andare a vedere.... ;-) sono andato al viridea di san martino e ho trovato il ferro chelato, i microelementi invece non li ho trovati, l'unico prodotto che li conteneva è un concime(di varie marche)ma contiene anche azoto ,anidride fosforosa, ossido di potassio, ossido di magnesio, microelementi:B ,CU ,MN ,ZN, tutti solubili nell'acqua, pensi possa andare bene?.... ciao, Roberto |
Non preoccuparti, ci metto poco a farci un salto, così vedo che c'è...... ;-)
Strano, perchè quando avevo provato il pmdd classico i micro li avevo presi proprio a S. Martino..... #24 #24 Comunque è meglio che per iniziare cerchi micro che non contengono Azoto, Potassio e Fosfati.....molti usano il compo sempreverde.... ;-) |
ok se trovi qualcosa d'interessante mi farai sapere....
la mia ricerca dei microelementi continua..... ciao |
Ciao,domani la plafoniera sarà pronta....sono molto contento del lavoro fatto....
ho acquistato altre piante ed ora è ancor più bello da vedere....appena riesco metto alcune foto nel mio profilo e mi dirai.... ciao...... |
Magari metti le foto in "Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce o segnala il tuo Album Fotografico", così anche altri potranno consigliarti per l'allestimento..... ;-)
Ciao :-)) |
scusa ma come si fa a segnalare l'album?...non uccidermi....
|
Puoi mettere il link all'album in un topic, nel tuo caso è questo (http://acquariofilia.biz/album_perso...user_id=102612.
Lo trovi nel profilo..... ;-) Ma secondo me sarebbe meglio aprire un topic e mettere direttamente le immagini della tua vasca, che poi potranno essere commentate dagli altri utenti.......io lo trovo utile come momento di confronto e spesso saltano fuori degli spunti interessanti...... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |