![]() |
LukeLuke,
hahah! sono solo 2 mise ore! -20 cmq che ne pensi del fatto dell'estate? inserisco qualcosa prima o aspetto ( se ci riesco), tipo a settembre) discosomi sarcophiton tollerano bene il caldo? |
diciamo che sono animali molto resistenti.... certo che se stanno sempre a 30 gradi soffrono...
ma perchè non metti due ventoline che puntano sul pelo dell'acqua ? cmq io prima di tutto penserei a finire il fotoperiodo senza inserimenti ed invasioni algali.... poi per popolare c'è tempo. ;-) |
LukeLuke,
per le ventole provvedero, anzi sto valutando un climatizzatore, per finire il fotoperiodo devo solo aspettare, ne frattempo mi documentavo. pero calcolando che tra circa un mese e mezzo dovrei finire e staremo a luglio, volevo pensare al futuro.. tutto qui. |
non serve il refrigeratore, 2 ventole e stai a cavallo! Qui sotto hqi a pelo d'acqua non sale sopra i 26°...
|
il refrigeratore era solo se trovavo l'occasione... #24
|
dove posso leggere per studiare le specie che posso mettere?
|
|
papo89,
perfetto, leggo... intanto volevo porvi una questione, ho comprato un sensore per il rabbocco dell'acqua evaporata (il galleggiante), a cui ho colleganto una pompa che gia avevo, e l'ho messa un un mio vecchio nano della wave da circa 15/18 litri, ( menomale che a noi acquariofili avanzano un mucchio di cose), dentro ho messo una mia vecchia pompetta per far circolare un po l'acqua a osmosi, ho fatto bene? l'acqua a osmosi quanto puo stare li? grazie come al solito. |
se il contenitore dell'osmosi è lontana dalla luce, anche 1 mese...
|
LukeLuke,
ok perfetto. sta dentro l'armadietto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |