![]() |
dalla discussione ne emerge sempre la solita storia...
siamo in crisi e molti piangono, chi in maniera veritiera che chi fa solo finta... i politici attuali sono tutti dei mangiapane a tradimento, nessuno si ricorda MAI delle promesse elettorali dei vari politici, ovviamente non mantenute ( e se mantenute OVVIAMENTE levano da una parte ed aumentano del doppio dall' altra), è sempre colpa degli altri e del precedente governo. questa storia dell' iva è uno specchietto delle allodole dove purtroppo ci state abboccando un po tutti... i problemi reali sono sempre altrove... Siamo arrivati ad un periodo di cambiamenti, moooolto profondi della nostra società http://gaming.ngi.it/images/smilies/afraid.gif , il modello capitalista come lo conosciamo noi sta crollando (come la depressione americana del '29). Spero solo che il "magna magna" generale venga fermato e le cose si inizino a fare con un pò di buonsenso |
meglio tassare sky che il pane e la pasta, c'è tanta miseria ma c'è anche tanta gente che gira con i suw da 80000 euri, bisognerebbe che facessero pagare i beni di prima necessità a prezzi politici e che a scalare tassassero di più i beni di lusso, e poi, anche se è solo una favola, il bel ripulisti generale di statali e mantenuti dallo stato, allora poi forse si vivrebbe un pò meglio. vi sembra possibile in italia, io penso proprio di no
|
Esatto, c'è in giro troppa IPOCRISIA!
Tanto per fare un esempio nella nostra fabbrica quest'anno non danno il premio produzione per motivi di crisi, però il mese scorso hanno comperato un'audi nuova di pacca a 60mila euro a un dirigente.. Senza motivo, visto che prima girava con un BMW serie 5.. |
è cosi da tutte le parti!
|
Quote:
ma sono poche le realtà così... |
kurtzisa, esatto sono poche le realtà..
La fabbrica che ti dicevo ha più di 400 persone e ogni giorno quando entro ci sono 8 bmw, 1 mercedes e 1Q7 parcheggiati.. Alla faccia della crisi.. |
il mio principale ha un centinaio di dipendenti e và a giro con la punto.
la cosa veramente bella è che parecchi dei suoi operai hanno macchine da 30,40.000 euri. un mio vecchio capocantiere non si stancava mai di raccontare la storia della cicala e della formica, l'italia si risollevò cosi nel dopo guerra, ora tutti cercano di vivere negli agi che il consumismo ci "regala", ma è un utopia xchè poi tutti i vari finanziamenti vanno pagati e ci accorgiamo che viviamo al di sopra delle nostre possibilità. dico l'ultima cosa poi concludo, ma secondo voi è normale che una famiglia dove il marito è un operaio e la moglie ad esempio è una cassiera, possieda 2 macchine 2 motorini 3 tv 3 o 4 cellulari etc. etc. facciamo le nozze coi fichi secchi, questa è la media delle famiglie italiane, poi ci meravigliamo della crisi? |
vale2077, parole sante!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |