AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Allestimento 500 lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148397)

Paolo Piccinelli 27-11-2008 17:39

Per me se togli fryeri e cyno stai apposto :-)

l'azureus è bello tosto... lassù in alto vorrà stare solo :-)

Paolo Piccinelli 27-11-2008 17:39

Per me se togli fryeri e cyno stai apposto :-)

l'azureus è bello tosto... lassù in alto vorrà stare solo :-)

fastfranz 27-11-2008 17:43

Quote:

Io (IMVHO) toglierei cyno e uno a scelta fra fryeri e azureus... altrimenti i caeruleus e le aulo verrebbero tiranneggiati un pò troppo.
Appoggio, tra l'altro le "cyno" potrebbero avere qualche problema di "compatibilità alimentare" (essendo M'buna "puri" mangiano, per così dire, meno proteico) ...

Tutto sommato però - e questo è l'importante! - direi che "ci sei" ... #25 #25 #25

fastfranz 27-11-2008 17:43

Quote:

Io (IMVHO) toglierei cyno e uno a scelta fra fryeri e azureus... altrimenti i caeruleus e le aulo verrebbero tiranneggiati un pò troppo.
Appoggio, tra l'altro le "cyno" potrebbero avere qualche problema di "compatibilità alimentare" (essendo M'buna "puri" mangiano, per così dire, meno proteico) ...

Tutto sommato però - e questo è l'importante! - direi che "ci sei" ... #25 #25 #25

Paolo Piccinelli 27-11-2008 17:47

Quote:

tra l'altro le "cyno" potrebbero avere qualche problema di "compatibilità alimentare"
Giustissima precisazione, io lo sottointendevo... ma avrei dovuto scriverlo :-))

Paolo Piccinelli 27-11-2008 17:47

Quote:

tra l'altro le "cyno" potrebbero avere qualche problema di "compatibilità alimentare"
Giustissima precisazione, io lo sottointendevo... ma avrei dovuto scriverlo :-))

F.ilippo 27-11-2008 17:59

Già, la questione alimentare era stata da me incautamente sorvolata...Con i caeruleus non c'è lo stesso problema?

Al di la di tutto, come già detto, non vorrei fossilizzarmi su una popolazione, ora monto la vasca e la avvio e poi vedo prima cosa riesco a recuperare nei mercatini vari, poi se manca qualcosa vado a fare un salto a Le Onde e sento anche loro cosa consigliano.

Ciao

Filippo

F.ilippo 27-11-2008 17:59

Già, la questione alimentare era stata da me incautamente sorvolata...Con i caeruleus non c'è lo stesso problema?

Al di la di tutto, come già detto, non vorrei fossilizzarmi su una popolazione, ora monto la vasca e la avvio e poi vedo prima cosa riesco a recuperare nei mercatini vari, poi se manca qualcosa vado a fare un salto a Le Onde e sento anche loro cosa consigliano.

Ciao

Filippo

Paolo Piccinelli 27-11-2008 18:10

Quote:

Con i caeruleus non c'è lo stesso problema
No, sono insettivori, quindi il mangime proteico che dai agli haps va benissimo.

Se ti servono caeruleus e passi dalle mie parti, te ne regalo quanti vuoi ;-)

Paolo Piccinelli 27-11-2008 18:10

Quote:

Con i caeruleus non c'è lo stesso problema
No, sono insettivori, quindi il mangime proteico che dai agli haps va benissimo.

Se ti servono caeruleus e passi dalle mie parti, te ne regalo quanti vuoi ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.