![]() |
Pfft, andrea son passato di qua solo perchè ero incuriosito dal photobox.
le tue foto mi danno sempre una certa frustrazione #23 #23 #23 se le vedo di nuovo giuro che mi dedico ai gasteropodi e basta :-D :-D i complimenti non te li faccio perchè te non apprezzi #19 comunque è bellissima, ma io non ho detto nulla :-)) se passi di qua per Natale ti faccio vedere la mia nuova creatura. tanto è vuota e non corro certo il rischio di far brutte figure ;-) ciao |
roccia, la luce sicuramente non ti aiuta troppo , soprattutto date le attiniche T8 da 15w (ai coralli non fanno nulla).
In ogni caso non incide nello smarronamento dei coralli , quello dipende principalmente dalla presenta di inquinanti che fanno aumentare le zooxanthelle. La pompa di risalita deve essere proporzionata con lo schiumatoio nel senso che : - se lo schiumatoio tratta 300 litri ora di acqua (sono numeri ipotetici , non so il tuo quanto tratta) , lo scambio vasca - sump deve essere molto vicino a questa cifra . - se lo scambio è superiore porti oltre ad acqua passata per lo skimmer anche acqua non filtrata. - se lo scambio è inferiore tratti con lo skimmer meno acqua "sporca" di quella che potresti trattare. Poi comunque ci sono varie scuole di pensiero al riguardo.. sjoplin, passo a Natale , spero di riuscire a passare anche da te , grazie per i complimenti comunque. |
dopo 3 giorni praticamente da inferno... ritorno qua e che vedo?
uno spettacolo unico... complimenti per il photobox, per le foto, e per la panoramica, finalmente ;) |
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 #19
|
Bellissime foto Andrea, qualche animale mi sembra di conoscerlo ;-)
Il box e' simpatico, mi ero limitato a fare quello tondo galleggiante, magari me ne faccio uno cosi' per usare la Canon Pro1 e forse e' meglio della compattina da immersione..... Ciao |
Azz,,,spettacolo puro...eccellente il lay out, colori intriganti e animali in salute.
#25 #25 #25 |
Quote:
ciao e complimenti ancora |
ik2vov,
Quote:
|
ALGRANATI, :-D :-D :-D
ik2vov, da fare è una cretinata , se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque... alla fine sono 4 pezzi di pvc nero ed un di plexi o acrilico da incollare. |
Giù il cappello......non ci sono parole....colori da capogiro!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |