![]() |
ma io in realtà ho messo la pietra grossa come simbolo fallico #12 #12 #12 #12
|
ma io in realtà ho messo la pietra grossa come simbolo fallico #12 #12 #12 #12
|
Massimo Suardi, non ricordo se te l'ho già chiesto, ma come ti comporti con le mini landscape visto che sono calcaree??? #24
o almeno le mie lo sono... #24 #13 |
Massimo Suardi, non ricordo se te l'ho già chiesto, ma come ti comporti con le mini landscape visto che sono calcaree??? #24
o almeno le mie lo sono... #24 #13 |
onestamente non mi sono mai preoccupato di quest'aspetto....
Anche perchè faccio cambi di circa 20 litri a settimana...considerando che la vasca ne tiene circa 50...quindi non dovrebbero esserci troppi problemi. Se non erro però avevo fatto il test con del viakal...e friggeva solo la pate delle striature bianche... -28d# |
onestamente non mi sono mai preoccupato di quest'aspetto....
Anche perchè faccio cambi di circa 20 litri a settimana...considerando che la vasca ne tiene circa 50...quindi non dovrebbero esserci troppi problemi. Se non erro però avevo fatto il test con del viakal...e friggeva solo la pate delle striature bianche... -28d# |
vabbè se fai cambi così cospicui credo anch'io non ci siano problemi, al massimo se iniziano ad alzarsi i valori in vasca, scendi quelli dell'acqua dei cambi.. ;-)
le mie cmq friggevano un pò dappertutto... #24 |
vabbè se fai cambi così cospicui credo anch'io non ci siano problemi, al massimo se iniziano ad alzarsi i valori in vasca, scendi quelli dell'acqua dei cambi.. ;-)
le mie cmq friggevano un pò dappertutto... #24 |
bene bene qualcosa si muove ;-)
|
bene bene qualcosa si muove ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |