![]() |
Daniel89, magari avrei potuto inserire più tardi la sabbia però, consentimi, non si può tenere un marino senza la sabbia... Sarebbe un pò come sedersi sulla moto ma senza camminarci per evitare che i moscerini ti si spiaccichino addosso... :-D
|
Ricciocapriccio, per me.....
per restare sull'esempio della moto,è come comprarsi una moto da strada, senza mai averne guidata una, è andare a fare la parigi-dakar..... DAI che arrivi primo..... #70 |
La sabbia è la sabbia ;-)
....ma non è così semplice "gestirla"..non prenderla troppo alla leggera |
Perry, farò molta attenzione allora, visto che l'ho già messa! :-( Se mi vedrò male parato la aspirerò tutta!
|
Comunque, giusto per completezza e per rompere un pò le p...e #18, ho dovuto rivedere un tantino la parte tecnica (che ho già aggiornato in cima al topic) e cambiare le pompe, sia quella di risalita che quella di alimentazione dello schiumatoio... Ora tutto sembra girare per il meglio, appena i livelli in sump saranno sufficientemente stabili, monterò il rabbocco automatico... :-))
|
acqua1, che fai mi prendi in giro? :-D :-D :-D Ahimè, forse ho un pò peccato inserendo subito la sabbia -69 ma nell'altra vasca non ho mai avuto problemi così gravi... Speriamo bene... Farò cmq molta attenzione... #30
|
sei stato perfetto fino alle rocce....poi hai messo la sabbia #07 |
Molto bella la rocciata e l'acquario a me piace molto!
La sabbia.... ci sono pareri discordanti, ma nel mio ex acquario di anni fa l'avevo come la tua e mi bastava tenerla pulita: mai avuti problemi! ;-) |
mi piacerebbe sapere se quelli che criticano la sabbia a priori:
l'hanno avuta quanta ne avevano perchè dava problemi cosa hanno fatto per evitarli ecc ecc ecc |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |