![]() |
Esatto Ettore!!Ovviamente, dato che l'allegato o il msg nel 3d in evidenza, può essere editato(in quanto 3d NON chiuso) dallo stesso titolare foto e dati possono essere continuamente aggiornati.Alla fine verrà una bella raccolta,certo non sarà una cosa celere,ma chi è che va de fretta??? ;-) ;-)
Altra cosa ovvia, qualsiasi post at cazzum andra rimosso. |
ok allora si potrebbe nominare il topic con il nome della vasca e e tra parentesi il nome di chi è.
poi all'interno farei in modo che ci possa scrivere solo il creatore del topic in modo da non contaminare quello che alla fine potrebbe essere un articolo gia semi finito e avere un topic satellite dove avviene la discussione sulla vasca sia che sia in costruzione o finita o in miglioaramento. lo so che sono dislessico sono fatto così troppo lavoro. :-D |
capito...ma delle vasche precedenti? non hai foto? di li a fare una post con la descrizione non credo ti venga difficile...certo non dico di mettere nel data base copie cioe vasche a cui è cambiata una pianta e quindi creare confusione ma almeno una vasca avviata bene...(quindi andrea non postare 15 topic ... ;-) )io penso che si riempirebbe velocemente ... almeno 1-2 vasche da mettere per ognuno l abbiamo...
PS ahaha guarda che scusa si inventa tuko x avere l acquario invaso da alghe e non farsi lapidare..... :-D :-D :-D :-D (skerzo) l articolo l ho letto e anche io la uso da tempo ;-) |
no Massimiliano...non mi hai mandato niente in privato.... -20 -20 -20
detto questo....NON TI PARLERO' MAI PIU!!!!!! Vai a norimberga all'interzoo e non lo dici agli amici??? mettiti in contatto con me al telefono (io ho perso il tuo numero...con tutta la sim!!!!)...che se c'e' un modo io mi aggrego.... #36# #36# #36# penso che l'idea sia di fare un unico 3d con allegate solo vasche e dati...non un 3d per vasca.... :-)) |
tuko intendevo la foto della vasca illustrata nella firma dove c'è una meega descrizione ma nulla foto.
cioè il juwel da un vagone di litri |
Andrea, per me tu non leggi... #24
poi dimmi che saro' stronz... Dio... Bullo...e quel che vuoi...ma resta il fatto che non leggi. ;-) |
Massimo chiedo venia per la mancanza #13 #13 #13 te saresti stato il primo a doverle vedere in quanto hai visto de visu la vasca appena ellestita.
Quote:
|
ho letto è che tuko aveva capito che glia avevo chiesto di postare in un topic foto della sua vasca invece io intendevo nella sua firma .
|
Massimo Suardi, io le foto della vasca di Tukone le ho... mò le pubblico, così si inca##a... sai quanto ama le critiche!!! :-D :-D :-D
Vale87, qualche anno fa avrei preso la moto e sarei venuto a suonarti il campanello di casa... #36# #36# #36# #23 #23 #23 Dviniost, ecchecca##o!!! Imponiti perdiana... qui sei tu il padrone di casa!!! :-)) :-)) :-)) PS Una visita alla vasca di Tuko meriterebbe di per sè un viaggio a Roma... fidatevi!!! ;-) |
siamo arrivati ad un punto... e ora?
quanto ci vuole per creare sta sezione ? domanda con quale CMS è fatto il forum? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |