![]() |
sul secchio dell'umido in giardino ho un allevamento di drosofile in questa stagione, mi era gia passato per la mente non fosse perchè quando rinvengono svolazzano, non vorrei ritrovarmele tutte in casa, ma provo appena mia moglie non mi vede, alle volte mi sembra di esser tornato bambino, mah...
|
...perché é da adulti affettare i lombrichi su un vecchio tagliere? -64
|
c'e' pure chi lo fa sul tagliere della cuicina.... #07
|
eheheheh, :-D beh dai finchè non si manca di rispetto a nessuno, che male c'è nell'allevare qualche innocuo pescetto... #17
|
Ma quali pescetti? -11
Stamattina la disabitata vasca preparata per i killi non ancora arrivati, ha svelato un abitante!! -c11 Una curiosa e solitaria lumachina dalla chiocciola ovale che se ne gira felice felice per la vasca!!! -97d Probabilmente arrivata sotto forma di uova con le piante.... -68 |
E vista la novita' ......
ecco le misurazioni!!!! data no3 no2 gh kh ph 22/04/2008 25 10 16 15 -20 8 29/04/2008 10 0 10 15 8 14/05/2008 0 0 6 15 7,6 Siamo alla quarta settimana ed avrei dovuto gia avere dei problemi?? #24 boh...... :-)) |
dunque, hai il ph un pelo altino, per gli no2 forse non hai avuto picco per mancanza di carico organico, ci metti del mangime ogni tanto dentro alla vasca? così da far maturare filtro e far moltiplicare i batteri?
|
non stai gestendo malino la co2??
|
Quote:
Cosa e' che non va secondo voi?? |
Errata corrige.....le lumachine sono 3!! #19
che soddisfazione!""! #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |