AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   milano e dintorni cena venerdi' 22 - SECONDA PARTE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=118655)

mario86 23-02-2008 23:48

Quote:

Originariamente inviata da ciska
comunque gli uomini cadono così in basso quando si parla di queste cose che il mio contributo al discorso finisce qui :-)

Quote:

Originariamente inviata da eli
;-) ;-) ;-)
concordo ciska!

concordo :-D

meno male esistono le eccezioni come me -11

;-)

Ladyswan 24-02-2008 00:13

Quote:

Originariamente inviata da mario86
Quote:

Originariamente inviata da ciska
comunque gli uomini cadono così in basso quando si parla di queste cose che il mio contributo al discorso finisce qui :-)

Quote:

Originariamente inviata da eli
;-) ;-) ;-)
concordo ciska!

concordo :-D

meno male esistono le eccezioni come me -11

;-)

hai perfettamente ragione mario, anzi ti dirò di piu, tutti gli uomini dovrebbero prendere come riferimento 2 figure fondamentali: TE e MARINO! guarda facciamo 3 e mettiamoci anche PICCETTINO perchè se lo merita. Se fossi un uomo e volessi puntare alla perfezione punterei a diventare come uno di voi 3... #21 #21 #21
:-)) :-)) :-)) :-))

averidan 24-02-2008 01:44

Urca, complimenti a go-go, vedo...
Comunque è vero, dei 3 citati l'unico che conosco un minimo è Marietto, ed è un vero signore!

Anche io faccio parte della categoria "more poppute", comunque... :-))

Piccettino 24-02-2008 04:53

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
oddio addirittura 56 volumi?
ma guardate che non ci vuole tanto, basta
1) stare zitti
2) parlare solo per darci assoluta ragione
3) in alternativa parlare per farci complimenti
4) se possibile, evitare di guardare altre donne in nostra presenza
5) stare zitti.

Io ho tutta l'enciclopedia perchè non mi accontento del classico bigino che viene dato in dotazione durante la distribuzione dei sessi.
Sono uno che approfondisce le tematiche d'interesse ;-)
E poi, suvvia, solo 5 punti? vi sottovalutate! #18

cmq, già che stiamo giocando...giochiamo:
1) sto zitto (tanto parlate voi...e vi ascolto...perchè non basta stare zitti, e io lo so...non me la dai a bere! :P)
2) Ovviamente vi do sempre ragione...anche davanti ad errori palesi e grossolani, in quanto non desidero scatenare l'uragano della collera femminile, perchè son le donne ad avere innato il gene della lite (e della vendetta dopo la lite! :-)) ), indi per cui alla fine sarebbe uno scontro impari, meglio evitare il confront diretto!
3) I complimenti per voi sono al pari di ossigeno, scarpe e borse nuove. Non puoi esimertene senza correre gravi rischi di salute!
4) Se erroneamente le scorgo, mimo lo sguardo di sfuggita e faccio in anticipo gli stessi commenti che fareste voi: "no, ma alla fine non è granchè...di viso è bruttina, ma va che naso!...guarda poi come si veste!...che brutta pelle!...quelle tette sono finte!...secondo me ha l'aria da rompibolle!...come minimo se la tira così tanto che per parlarci deve fare un'intercontinentale in Nuova Zelanda!...etc...etc..."
5) Poi torno in silenzio, vi guardo negli occhi ed ascolto...ascolto...ascolto...

va che ne facciamo anche noi di fatica! :-D

se adesso continuiamo ad andare OT così...facciamo 185 reply!

Piccettino "insonne"

Piccettino 24-02-2008 04:56

Quote:

guarda facciamo 3 e mettiamoci anche PICCETTINO perchè se lo merita. Se fossi un uomo e volessi puntare alla perfezione punterei a diventare come uno di voi 3...

Giusto perchè sei così buona e mi hai infilato nella lista di straforo, dopo avermi incrociato soltanto una volta...ti meriti un complimento gratuito alla prossima serata! e 15 minuti di mio silenzio assoluto e dedizioso all'ascolto! ;-)

Piccettino

Piccettino 24-02-2008 05:02

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde

Tu sei splendida e puoi dire e fare tutto quello che vuoi con la mia più completa benedizione!
magari ce ne fossero come te! :-))

Piccettino

P.S.: TUMP! ahia!...cosa stavamo dicendo? non ricordo... #07

averidan 24-02-2008 05:24

Piccettino!!
Ma vai a nanna, è taaaardiiiii!!!

(e io che metto certe frasi "ad effetto" e nessuno le raccoglie... UMPH...!! -28d# #07 -28d# )

Ladyswan 24-02-2008 13:24

Piccettino, :-D :-D :-D :-D :-D :-D
je t'aime!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D mi fai morire! sei ufficialmente il mio forumista preferito!

littlesea 24-02-2008 14:18

Ciao,

finalmente riesco a rimetter mani a sto topic...

son contento che vi siate divertiti.. mi spiace molto non esser potuto star li con voi.. tra l'altro i miei ricordi del crazyjungle son fermi a 4 o 5 anni fa .. ma era abbastanza carino per questo tipo di occasioni ..

Quote:

tutti gli uomini dovrebbero prendere come riferimento 2 figure fondamentali: TE e MARINO!

aspita che complimento.. non esageriamo ora .. diciamo che io so vendermi bene ;)

byeZ

mario86 24-02-2008 14:22

signore carissime sono senza parole #12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23.