![]() |
Quote:
Quote:
meno male esistono le eccezioni come me -11 ;-) |
Quote:
hai perfettamente ragione mario, anzi ti dirò di piu, tutti gli uomini dovrebbero prendere come riferimento 2 figure fondamentali: TE e MARINO! guarda facciamo 3 e mettiamoci anche PICCETTINO perchè se lo merita. Se fossi un uomo e volessi puntare alla perfezione punterei a diventare come uno di voi 3... #21 #21 #21 :-)) :-)) :-)) :-)) |
Urca, complimenti a go-go, vedo...
Comunque è vero, dei 3 citati l'unico che conosco un minimo è Marietto, ed è un vero signore! Anche io faccio parte della categoria "more poppute", comunque... :-)) |
Quote:
Sono uno che approfondisce le tematiche d'interesse ;-) E poi, suvvia, solo 5 punti? vi sottovalutate! #18 cmq, già che stiamo giocando...giochiamo: 1) sto zitto (tanto parlate voi...e vi ascolto...perchè non basta stare zitti, e io lo so...non me la dai a bere! :P) 2) Ovviamente vi do sempre ragione...anche davanti ad errori palesi e grossolani, in quanto non desidero scatenare l'uragano della collera femminile, perchè son le donne ad avere innato il gene della lite (e della vendetta dopo la lite! :-)) ), indi per cui alla fine sarebbe uno scontro impari, meglio evitare il confront diretto! 3) I complimenti per voi sono al pari di ossigeno, scarpe e borse nuove. Non puoi esimertene senza correre gravi rischi di salute! 4) Se erroneamente le scorgo, mimo lo sguardo di sfuggita e faccio in anticipo gli stessi commenti che fareste voi: "no, ma alla fine non è granchè...di viso è bruttina, ma va che naso!...guarda poi come si veste!...che brutta pelle!...quelle tette sono finte!...secondo me ha l'aria da rompibolle!...come minimo se la tira così tanto che per parlarci deve fare un'intercontinentale in Nuova Zelanda!...etc...etc..." 5) Poi torno in silenzio, vi guardo negli occhi ed ascolto...ascolto...ascolto... va che ne facciamo anche noi di fatica! :-D se adesso continuiamo ad andare OT così...facciamo 185 reply! Piccettino "insonne" |
Quote:
Piccettino |
Quote:
magari ce ne fossero come te! :-)) Piccettino P.S.: TUMP! ahia!...cosa stavamo dicendo? non ricordo... #07 |
Piccettino!!
Ma vai a nanna, è taaaardiiiii!!! (e io che metto certe frasi "ad effetto" e nessuno le raccoglie... UMPH...!! -28d# #07 -28d# ) |
Piccettino, :-D :-D :-D :-D :-D :-D
je t'aime!!!! :-D :-D :-D :-D :-D mi fai morire! sei ufficialmente il mio forumista preferito! |
Ciao,
finalmente riesco a rimetter mani a sto topic... son contento che vi siate divertiti.. mi spiace molto non esser potuto star li con voi.. tra l'altro i miei ricordi del crazyjungle son fermi a 4 o 5 anni fa .. ma era abbastanza carino per questo tipo di occasioni .. Quote:
byeZ |
signore carissime sono senza parole #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |