![]() |
Mi associo a simovit, nel quotare Marco AP.
Per mia esperienza, che compro il 99% online, ho avuto spesso disguidi negli ordini, ma ho sempre risolto civilmente, sia per la disponibilità del venditore che per la mia, tranne una volta che il venditore per 2-3€ su un prodotto di 608€, pagato in largo anticipo, pretendeva di avere ragione, in quel caso anche se dopo una lunga telefonata, anche accesa, mi avrebbe risolto il problema, non ci sono stato ma non per i 2-3€ quanto per principio e in quel caso ho bannato io il venditore che non mi vedrà più spendere neanche 1centesimo sul suo sito. Vedersi bannato da un venditore è un assurdo commerciale. Massimo, io mi rivolgerei ad una associazione di consumatori, per principio, dal momento che hai il 1000% di ragione. |
Quote:
|
p.s. ALE NARS.... non mi risulta che non voglia cambiare il materiale... anzi tutt'altro
[/quote] non mi risulta, basta che leggi cosa dovrei fare per ottenere il cambio ;-) |
MADICA, io ho letto che te li regala....
poi se tu non li vuoi e' un altro discorso... ma a mio parere di vedere le cose e' un puntiglio... di entrambi... ma e' un puntiglio.... E VOLEMOSE BBENE... ;-) mariobros, me fai taja' :-D |
Spiacente, ma ancora non sono disponibili. Predisponga un ritorno con poste Italiane e quando la merce ci sarà stata restituita provvederemo ad emettere nota di accredito e il relativo rimborso.
Tanto PER CAPIRCI NOI ABBIAMO SOLO MANDATO PER ERRORE DEI RIFLETTORI CHE NON CI VENGONO RESTIRUITI E CHE LEI HA PAGATO, ma CHE LEI NON CI RENDE, in + lei pretende pure (come dice in varie e-mail il rimborso di cose che le sono state correttamente spedite) . Io non voglio far polemica, ma quello scritto sopra non sono mie parole Giusè, io a quel signore posso pure volergli bene, basta che si decide a fare qualcosa, mica devo volergli bene solo io, troppo comodo!!!!!!!!!!!! |
mi sembrava di aver letto che te li regalava... ma forse ho capito male ;-)
|
Quote:
era una barzelletta?no perchè a me ha fatto ridere... -28d# |
Quote:
Poi sei andato in fissa e ti sei impuntato... ma e' un tuo diritto... quindi non posso darti torto... ma a volte nella vita le questioni di principio fanno solo male e non portano da nessuna parte... IMHO ;-) |
supergippo,spero di non aver capito male,ma mi sembra che il rivenditore dica così,solo dopo essere stato "minacciato" del fatto che sarebbe stato "sputtanato"(scusate il termine) tramite internet....mi pare un po troppo comodo,inoltre il: 6 contento? mi sembra un po sarcastico e a me avrebbe fatto incacchiare il giusto e poi uno si impunta come giustamente dici te perchè si sente preso per i fondelli...
|
No, lui me li rimborsa se io gli restituisco i suoi, altrimenti me li regala, ma a me non serve quel tipo di riflettore e quindi io ci ho rimesso. Non mi sto impuntando, non è nel mio stile. Poi leggi bene come me li regala lui e come invece mi omaggia il sito a cui ho inviato erroneamente 43 centesimi in meno. Il tono e lo stile e la classe non si comprano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |