![]() |
Carla,molto piacere di conoscerti,
sono uno dei 2 + seri della combriccola che ha dovuto ( e non me ne pento percarità......ma ci penserò su per le prossime fiere di prenotare mooooltooooo lontano da loro........) sopportare tutto quello che leggi......e pensare che mi avevono detto che il tuo carissimo consorte...era molto TIMIDO............giuro che nemmeno quando dorme ha la faccia da........angioletto!!!!!!!! e non si sta parlando nemmeno un po del venerdì sera........e raga??????'' che avete fatto ....venerdì sera???????? glielo dico io?????? o lo annunciate voi?????? vomito ??????? vomito???????? se vomito..........arrivo fino a napoli!!!!!!!!!!!! e oltre!!!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 Fede che hai fatto venerdì sera?????????????? te la ricordi ........a serata..........Hai addirittura fatto prendere a schiaffi un povero portiere dell'albergo!!!!!!!!!!! tutto per..............................Supergippo Vomito.......vomitooooooo |
IO ho avuto da fare....
-ciuf ciuf- voi non so se avete visto qualche film... o giocato alla tombola organizzata dal gruppo anziani #e52 :-D :-D :-D |
Gippo non dire bugie che ti si ingrovolisce lo stomaco!!!!!!!! e poi
poveri noi di sicuro e abbiamo la conferma se andato di #70 |
Quote:
ma come caxxo parli... come Trapattoni ? :-D |
ma zitto ke sei tornato dopo 15 minuti..stavi a girà nel parkeggio..e t'avemo visto -ROTFL-
|
cmq se scopro come se mettono i video..ne metto uno dove era appena tornato dalla pseudo-trombata -ROTFL-
|
Anche se ho trascorso solo mezza giornata con il "Gruppo Vacanze Piomonte)....mi sono sbragato dal ridere!!!!
Ho avuto il piacere di conoscere personalmente i vari Supergippo, ShOx (peccato siano romanisti....vabbè nessuno è perfetto), gramma loreto, mbenassi e tanti altri. Ho rivisto con immenso piacere l'amico Gianni (peccato che scriva con il Trap) Per tutti l'appuntamento è a Ferrara. ;-) PS: Gianni pensa a lavorare.....invece di scrivere c......te :-D |
Quote:
magari durassi 15 minuti :-D |
CHE BASTARDI......
appena avete trovato un appiglio.....ehhhhhhhh Ragà a parte tutto o la smettiamo o vado al manicomio..... la mia vicina mi ha suonato alla porta e mi ha chiesto se mi sentivo bene.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D perciò Vi prego BASTA.....nun cià fac' chiùùùùùùùù |
Ma nessuno si è chiesto come abbiamo fatto a fare le foto di gippo al bagno senza entrare dalla porta???
Andrea spiega un po tu e mi raccomando come mi hai promesso stamattina inviami quelle foto che.................. -05 -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |