![]() |
se puoi dire la tua??? :-D :-D
devi!! :-)) :-)) la crescita è molto minore rispetto ad una hqi? |
non te la so quantificare, anche perchè vado molto a sensazione.
sta di fatto che ho rimesso su il lumenark al volo ;-) aggiungo che se ci fai una botta di conti su quanto costano i tubi (e farci 6 mesi con gli sps significa azzardare assai, checchè ci sia chi sostiene il contrario), un 250W di HQI diventa pure piu economica |
Sandro, premesso che vado a sensazione anche io he??? ma certamente con le hqi si avrà una maggiore crescita ma alcuni coralli (SPS) o per lo meno unpo cresce anche sotto i t5.....
l'ho detto he ma la sensazione è che lìanacropora che ho preso circa 20gg fa e mi si era spezzata, uqindi ne ho ricavato una taleina ...be quest'ultima mi sembra/vado a sensazione sia già cresciuta..... va be ora ti faccio ridere: appena introdotta ho fatto una foto e poi l'ho fotografata di nuovo ieri (non le posto per la vergogna) e se confrontate (per quel poco che si capisce) i una seppur piccola crescita c'è stata.....oltretutto dove si era spezzata era diventata bianca be ora a ripreso il suo colore......belin se fossi in grado di fotografare......e che cazz...... |
Gianni, crescono pure sotto i T5. Dicevo che c'è meno crescita ;-)
Quote:
Quote:
e come le potremmo confrontare, secondo te? :-D :-D |
sandro ti ho fatto pensare ai t5 e tu vendi la plafo????
annamo bbenee... pensavo proprio a quella io... |
Sandro, dicevo nel senso che anche se le posto non è che si capisca nolto
e il confronro è un tantinello dificile da fare... :-D :-D :-D va be io le posto.....tanto ormai lo si sa che razza di immagini sono..... |
riuppo questo post, quando parli di integrazioni di Stronzio Boro Potassio e Fluoro, intendi integrazione fatte in seguito ai rispettivi test o integrazioni fisse basandosi su dosi di prodotti specifici ?
|
intendo integrazioni saltuarie per gli elementi privi di specifico test
ma è da un po' che temo questi elementi nelle mani sbagliate.....e evito di consigliarli |
capito... quindi in caso di sovraddosaggi possono avere delle controindicazioni ?
in una vasca come la mia immaginando nella parte superiore altre 2 o 3 colonie di SPS su che quantitativi ti terresti ? i tuoi quantitativi saltuari sono basati sulle "ricette fai da te" ? Tu ogni quanto cambiavi l'acqua ? perchè io sono un pò pigro e riesco a cambiarla ogni 2 max 3 settimane 4lt (su un cubo da 30).... secondo te riuscirei ad ottenere cmq dei quoni colori senza skimmer ? per adesso i PO4 sono assenti da mesi e gli NO3 sono appena controluce rosati... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |