![]() |
adp80,
Sono quello col casco :-D Quello con la mtb nera e gialla..;-) Riguardo al mobile non sò..io l'ho fatto così..alla fine la parete posteriore non la sfrutterei tra sump ecc ecc , così ho meno condensa.. |
Ciao Perry, la vasca nuova l'hai riempita tutto con acqua nuova o hai utilizzato quella della vecchia vasca ??
|
wally74,
100 litri di acqua della vecchia vasca, un centinaio del catino con le rocce (quello della prima foto..era da 150 litri con acqua proveniente da cambi, tenuta un mesetto circa con pompe di movimento e skimmer) 20 litri tenuti dall'ultimo cambio, il resto acqua nuova. Ho fatto ieri i test..l'unica cosa ( :-( ) che ho altina sono i Po4, stasera rimedierò attivando il filtro a letto fluido con le Rowa, nitrati a 5, Ca e Kh leggermente bassi (400 e 7.8 circa) ma bilanciati.. |
Hai utilizzato attivatori batterici o è bastata l'acqua vecchia ???
|
Ho messo 2 fiale di biodigest della prodibio e basta. Comunque ho l'abitudine di metterne sempre una ai cambi..
|
Ok, grazie per le informazioni. sabato tocca a me #23 #23 #23
|
In bocca al lupo! ;-)
Tienici aggiornati |
molto bella complimenti vedrai che ti leverai delle piacevoli soddisfazioni
|
Grazie..per ora prime diatomee e qualche ciano (dopotutto si sapeva..le rocce erano al buio)..e chrisyptera saltato -20
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |