![]() |
Ma voi che avete dei platy (se ne avete..mi rivolgo a chi ne ha) una domanda:
la sera quando si spengono le luci... è giusto che si mettano immobili con la bocca appena sotto il filo d'acqua ... non boccheggiano per respiare... durante il giorno invece nuotano per l'acquario si avvicino sopra il filo quando hanno famona o mi avvicino io con le mani per dargli il mangime.... |
Quote:
Quote:
|
eh si lo so..infatti gli ancystrus (2) che sono ancora medio piccoli vorrei scambiarli.... con qualche cardinale ancora....
Asterix il + che significa?? :-) |
Invece per
"è giusto che si mettano immobili con la bocca appena sotto il filo d'acqua " che dite? |
Quote:
il + stava per tutti i pesci e anche le ampulle e gli ancy! |
Quote:
|
ok x il + .. :-D
Quindi no problem... anche perchè gli altri sono tranquilli e non boccheggiano -47 Adesso contatto qualcuno per scambio ancystrus con cardinali e tenertzi .. #36# |
No...niente betta.... non ci penserò nemmeno d prenderli allora.... #22
|
Stasera...ho trovato nella mia vasca una sorpresa.... 4 mini platy.... minuscoli!!!
Nascosti tra le piante del mio acquario..... li ho contati...penso siano proprio 4... magari qualcuno è nascosto bene.... son nati stanotte..infatti 1 delle femmine prese sabato era stranamente gonfia.... molti penso siano stati mangiati... questi sono troppo carini!!! sono trasparenti e lunghi 2 mm.... Sono contentissimo!!! Li ho visti mangiare delle micro scagliette che volano nell'acqua.... belli!!!! Sono già autosufficienti..se non per il fatto che sono piccoli e vulnerabili!! Tra quanto dite a vostra esperienza possano diventare grandi tali da non avere problemi ad uscire in avanscoperta? |
#22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
Contento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |