![]() |
KH 7 e GH 10 Ale. Ma ho cominciato a fare cambi più frequenti (sempre comunque nell'ordine di un mese, anche più). Ma solo per un discorso che non potevo permettermi la stasi di crescita che prima avevo, avendo pesci. Non mi sento ancora così "bravo" per gestire i problemi, e comunque non voglio avere inutili decessi.
Anche se forse sono solo pare perché la vasca è stabilissima. La foto la metterò.. Ora sto combattendo con un po' di alghe perché son passato ai led, e probabilmente c'è troppa luce. |
bello davvero.....non riesci con quel wattaggio a coltivare qlke pianta rossa????sicuramente avrebbero creato quel colore in piu.....straordianrio il lavoro fatto con quei due tipi di lampade....
una domanda,ma quelle "chiocciole" e animaletti dove le hai trovate? |
Ora son passato ai led..
Le piante a stelo non le volevo perché, dovendole togliere dal substrato quando si pota, la terra entra in contatto con la colonna. Non è il caso:-) Le lumache le ho prese da privati, le melanoides. Le Physa son cresciute "spontanee". |
Sarei curioso di vedere la vasca aggiornata ad oggi :-))
questa è in assoluto tra le mie preferite e penso che hai fatto veramente uno splendido lavoro! |
A breve posterò una foto#70 devo anche aggiornare valori, fauna e descrizione:-)
|
io per la limnophila, non la espiantavo e aspettavo i ricacci del fusto lasciato :-)
|
Si ma esteticamente non è il massimo:-)
|
Foto ?
|
Guarda il primo messaggio:-)
|
Quote:
Che led hai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |